Wonder Woman al Napoli Comicon: l'evento per presentare il film - Nerdando.com
Altre nerdate

Wonder Woman al Napoli Comicon: l’evento per presentare il film

Il Napoli Comicon inizierà nella giornata di venerdì 28 aprile e si protrarrà fino a lunedì 1 maggio incluso e, c’è da scommetterci, riserverà più di una gustosa sorpresa ai visitatori.

Per gli inguaribili fan della DC Comics, comunque, la data da non perdere è il giorno di chiusura: il 1 maggio, infatti, il Napoli Comicon ospiterà un’attività speciale dedicata al personaggio di Wonder Woman da far girare la testa!

Il film dedicato all’eroina, infatti, uscirà nelle sale cinematografiche il 1 giugno e, ad un mese esatto dalla prima, il Napoli Comicon darà il via al conto alla rovescia con una parata d’eccezione: protagonista sarà una cosplayer di Wonder Woman che, accompagnata da dodici Amazzoni a cavallo, percorrerà le vie della fiera per celebrare la proiezione in anteprima assoluta di alcune scene tratte dal film di prossima uscita.

Wonder Woman è un film particolarmente atteso dai fan dell’universo fumettistico DC Comics. Il personaggio e la sua interprete mozzafiato, l’attrice Gal Gadot, hanno già avuto modo di presentarsi (e farsi apprezzare) al pubblico in una breve apparizione durante il film Batman v Superman: Dawn of JusticeIl film dedicato alla supereroina mescola sapientemente azione ed avventura in una trama epica ed è diretto da un’altra donna, la regista Patty Jenkins.

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata tutta la vita per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, Diana cambia vita in seguito ad un evento inaspettato: quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sponde dell’isola, infatti, e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la propria casa con l’obiettivo di porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco del pilota in una guerra che metta fine a tutte le altre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Per non perdervi la parata, l’appuntamento è fissato per le 11:30 del prossimo 1 maggio al Comicon di Napoli, il Salone Internazionale del fumetto e del gioco in programma presso la Mostra d’Oltremare. Oltre ad assistere, naturalmente, sarà possibile fare filmati e scattare foto a Wonder Woman e le sue Amazzoni.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top