Il nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera - Nerdando.com
News

Il nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera

trailer Torment: Tides of Numenera

Nuovo trailer per il seguito “tematico” di Planescape: Torment! Ambientato un miliardo di anni del futuro, Torment: Tides of Numenera, ci mette nei panni nell’ultimo dei Castoff, un guscio vuoto, un tempo dimora della coscienza del “Changing God” un essere che grazie a degli antichi artefatti riesce a trasferire la propria coscienza in corpi creati appositamente, che una volta abbandonati prendono vita come esseri viventi a parte.

Nel tentativo di evitare così la morte, il Changing God ha risvegliato un’antica entità: The Sorrow, che è intenzionata a distruggere lui e tutti i suoi Castoff.

Torment: Tides of Numenera ci permette di immergerci in un mondo costantemente in cambiamento, modificato dalle innumerevoli scelte che potremo prendere, portando così a percorsi sempre diversi.

Sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland PublishingTorment: Tides of Numenera uscirà il 28 febbraio 2017, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi lasciamo con l’epico trailer:



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top