Death Stranding - Il trailer mostrato a The Game Awards rivela nuovi membri del cast - Nerdando.com
News

Death Stranding – Il trailer mostrato a The Game Awards rivela nuovi membri del cast

death stranding trailer game awards

La scorsa notte Hideo Kojima ha ricevuto l’Industry Icon Award durante la cerimonia di premiazione di The Game Awards 2016.

Kojima, padre della serie Metal Gear, ha regalato ai fan ed alla manifestazione un nuovo trailer di Death Stranding, l’attesissimo primo titolo di Kojima Productions, la società nata dopo il divorzio con Konami. Death Stranding è un open-world action sviluppato in collaborazione con Sony il cui protagonista è interpretato da Norman Reedus, star di The Walking Dead. Il titolo sarà un’esclusiva temporale Playstation 4.

death_stranding_poster

Il trailer, decisamente inquietante, ha scatenato i fan di Kojima ed alzato l’hype a livelli altissimi (incuriosendo parecchio anche il sottoscritto). Nel filmato di circa quattro minuti si vedono in azione due personaggi decisamente somiglianti a Guillermo del Toro, regista ed amico di Kojima, e Mads Mikkelsen, che non molto tempo fa abbiamo ammirato al cinema in Doctor Strange, agire in una città straziata da una strana guerra.

La partecipazione di Del Toro e Mikkelsen al cast di Death Stranding è stata in seguito ufficializzata dallo stesso Kojima con un tweet.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top