No Man's Sky: Foundation Update disponibile. Cambia tutto? - Nerdando.com
News

No Man’s Sky: Foundation Update disponibile. Cambia tutto?

No man's sky

Dopo l’annuncio di due giorni fa seguito a mesi di silenzio, Hello Games ha rilasciato il Foundation Update per il suo No Man’s Sky, atteso con una certa speranza da tutti coloro che rimasero amareggiati dalle aspettative disattese all’uscita di quello che sarebbe dovuto essere uno dei titoli di punta del 2016.

Si tratta di un aggiornamento che pesa quasi 3 GB e consta di grandi cambiamenti, aggiunte e modifiche, portando il gioco alla versione 1.1 .

Innanzitutto, l’introduzione di altre due modalità, oltre alla normale che già conosciamo, ovvero la Survival e la Creative. Se la Survival punterà l’accento sull’esperienza di sopravvivenza, con la Creative avremo modo di costruire una nostra base ed esplorare l’universo “senza limiti”, qualsiasi cosa significhi.

Sarà possibile reclamare un proprio pianeta costruendo una base a partire da avamposti abbandonati. Questo aprirà una serie incredibile di possibilità: a parte la costruzione della base vera e propria, ci sarà la possibilità di coltivare sia fuori che dentro la base con l’idroponica, comprare mezzi per la coltivazione, per l’esplorazione o reclutare specie aliene come aiuto per la ricerca tecnologica.

Le Freighters sono la new entry per quanto riguarda le navi, con la possibilità di personalizzarle e formare anche equipaggi alieni.

Una delle più grandi richieste era quella di permettere lo stack delle risorse nell’inventario: richiesta soddisfatta insieme ad una revisione della UI che comprende menù ad accesso rapido.

Accompagnano l’update, per quanto riguarda la versione PC, anche nuove opzioni grafiche; nuovi algoritmi per la generazione dei pianeti porteranno, si spera,  a paesaggi più interessanti.

La descrizione completa dell’update potete leggerlo qui, perché le modifiche non si esauriscono certo a quello che è scritto io. Il trailer invece, lo trovate in calce all’articolo.

Ma la domanda fondamentale che vi facciamo è un’altra: tornerete a giocarci per dargli un’altra chance, o avete già riciclato il disco come costoso sottobicchiere?

Trailer



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top