Theme Park Studio è oggi disponibile - Nerdando.com
News

Theme Park Studio è oggi disponibile

Theme Park Studio

Pantera Entertainment, SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia, hanno annunciato il rilascio di Theme Park Studio, un simulatore di parchi divertimento un po’ diverso dai classici gestionali di questo tipo. Theme Park Studio, infatti, pone l’accento sulla realizzazione delle singole giostre e sull’esperienza visiva del parco.

Potrete costruire e personalizzare ogni singolo aspetto del parco e delle attrazioni, e una volta soddisfatti della propria creazione, entrare a visitare il proprio parco con la visuale in prima persona. Tutto questo diventa ancora più interessante aggiungendo il supporto ai visori di realtà virtuale HTC Vive, Oculus Rift VR e OSVR, e salire sulle montagne russe, o qualsiasi altra attrazione che abbiate costrutito! In Theme Park Studio potete vivere infatti l’esperienza di costruire ed esplorare un parco divertimenti realizzato da voi, o da altri giocatori, che grazie al supporto allo Steam Workshop, potranno le creazioni realizzate, che siano singole giostre o interi parchi.

Theme Park Studio, è stato poi realizzato in modo da rendere realistica e coinvolgente l’esperienza esplorativa, al pari di quella “ingegneristica” e infatti le attrazioni sono tutte realizzate in modo interattivo e fisicamente realistico, e potrete scegliere se crearne di nuove o scegliere fra i modelli precostruiti dagli sviluppatori. Attrazioni, che ovviamente potranno essere provate anche dai visitatori che potranno salirci, speriamo senza sentirsi male!

Disponibile su Steam, potete guardare il nuovo trailer dedicato alle montagne russe qui:



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top