In arrivo Lego City Undercover per tutte le piattaforme - Nerdando.com
News

In arrivo Lego City Undercover per tutte le piattaforme

LEGO City Undercover pc console

Fra le perle che la sfortunata Wii U annovera fra le sue esclusive, c’è uno dei giochi LEGO più interessanti mai creati: LEGO City Undercover. Per chi non lo conosce, si tratta di un gioco ambientato in una città liberamente esplorabile, in cui impersoneremo l’agente di polizia Chase McCain, che per compeltare le sue missioni si prenderà non poche libertà in materia di ordine pubblico. Praticamente un Grand Theft Auto, pieno di ironia pieno ma fatto di mattoncini.

Ebbene, se non avete avuto il piacere di provare questo interessantissimo titolo, state sereni! Warner Bros ha infatti annunciato che nella primavera del 2017 verrà rilasciata una nuova versione per PC, Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Si suppone che verranno apportati dei miglioramenti soprattutto dal punto di vista grafico, dato che il gioco originale è uscito nel 2013. Probabilmente verrà messa mano anche ad alcuni dei contenuti, considerato che LEGO City Undercover è farcito di easter egg a tema Nintendo, che difficilmente verranno trasposti, quanto meno sulle console rivali.

Considerato uno dei migliori videogiochi ispirati al mondo dei mattoncini danesi, LEGO City Undercover si va ad aggiungere (considerata la finestra di uscita) alla lista dei titoli di lancio di Nintendo Switch, pur essendo una delle ennesime rimasterizzazioni che popolano il mercato videoludico.

Siete impazienti di giocare a questo titolo? E su quale piattaforma? Mentre ci pensate, per darvi un assaggio, vi lasciamo con il trailer della versione Wii U:



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top