L'angolo del taccagno - Offerte del fine settimana (11 - 14 novembre) - Nerdando.com
News

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (11 – 14 novembre)

Bentornati all’angolo delle offerte per ogni videogiocatore parsimonioso!

Come di consueto, partiamo da Steam, che ha di recente rinnovato la sua interfaccia e ci mostra le sue offerte in modo più ordinato. In questo fine settimana la fanno da padrone gli fps tattici, con ben due titoli da poter provare gratis fino a domenica notte.

Parlo del celebre Rainbow Six: Siege, ultimo esponente di una saga amatissima, e di Squad, che non avevo mai sentito nominare ma comprendo che si tratta di un early access multiplayer molto interessante. Entrambi i titoli sono quindi acquistabili con il 50% di sconto.

Altro fps, ma tutt’altro che tattico, è Hard Reset nella sua versione Redux, titolo che al tempo purtroppo non riscosse il successo che meritava. Per 5 € ci toglieremo lo sfizio di vedere se merita o no.

Si prosegue con Party Hard, un indie che ha vinto moltissimi premi e che consiste nel… rovinare le feste dei vicini fracassoni con qualsiasi mezzo. Mi assicurano un gameplay divertente e una trama spassosa; prima o poi lo prenderò anche io.

Su GOG.com mancano soli due giorni al termine dei saldi autunnali, quindi se dovete fare qualche acquisto vintage e non, sbrigatevi che altrimenti li perdete.

Passiamo all’Humble Store, dove sono iniziati i saldi per festeggiare i 3 anni appena compiuti: in regalo c’è il bellissimo gioco di rally DiRT3 in versione Complete ma vi dovete sbrigare che lo tolgono. Mentre gli sconti rimangono, e ve li spulciate voi, anche perché ogni giorni ci sono aggiunte. Durano ancora una settimana abbondante, quindi ogni tanto fateci un salto!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top