Le nostre reazioni al trailer di Star Wars - Nerdando.com
Altre nerdate

Le nostre reazioni al trailer di Star Wars: The Force Awakens

Star Wars

Star Wars

Clack: 88 secondi ma capaci di esaltare e creare un’attesa assurda per un fan di vecchia data come me. Da quello che abbiamo potuto vedere, gli elementi e le atmosfere che ci hanno fatto tanto amare la saga di Guerre Stellari ci sono tutti e JJ Abrahms sembra pronto a non farci rimpiangere gli inizi della trilogia. Rivedere in volo il Millennium Falcon, personalmente, è stato un tuffo al cuore! Trailer ampiamente promosso, aspetto con ansia i futuri aggiornamenti.

Falloppa: Mi sono bagnato tantissimo. Sono più che convinto che la cura Disney possa fare benissimo anche a questo brand, dopo aver letteralmente resuscitato i film della Marvel. Vedere il Millenium Falcon sfrecciare con la musica di Williams in sottofondo mi ha emozionato fino alla pelle d’oca. Sono ufficialmente in hype.

Jack: SPADA LASER CON L’ELSA LASER, non importa tutto il resto del trailer: non importa sentire quella voce che ci parla del lato oscuro e della luce, non importa vedere i cloni sbarcare pronti per un attacco, non importa vedere una tizia che schizza su un Magnum al cioccolato gigante su un pianeta deserto, non importa vedere il Millennium Falcon compiere acrobazie inseguito da due Tie-Fighter o gli X-Wing che volano bassi sull’acqua.
No.
I
mporta soltanto la dannatissima Spada Laser con l’elsa laser, lo so e lo sapete anche voi. Tanto J.J. Abrams, per ciò che mi riguarda, è come Christopher Nolan, i due poli magnetici che mi attraggono inverosimilmente. Dicembre 2015 è troppo lontano.

JayJay: Lacrime vere quando ho cliccato sul link di Youtube, tutta la diffidenza del connubio Lucas-Disney sembrava sparita, però BAM! Che fine hanno fatto gli Stormtroopers che conoscevo? Voglio sperare che sia solo un personaggio imboscato in mezzo ai cloni (Solo nel cuore)… E l’elsa laser? Un orpello di dubbio gusto estetico e pochissimo funzionale.
Poi mi sono lasciato andare: con la Millennium Falcon (chi la guida?) e il titolo di coda ho sentito i brividi fino all’osso sacro per dieci minuti netti e sono passate tutte le futili polemiche.
Insomma, metteteci pure Topolino alla guida della Millennium Falcon, che tanto il film lo guardo lo stesso piangendo.

jedi.lord: Leggete il mio nickname, la provenienza è univoca. Lo scelsi più di 15 anni fa e Star Wars segnò in modo incredibile la mia adolescenza. Episodio I, II e III li vidi in anteprima e poi svariate volte al cinema. La Trliogia classica la conosco a memoria, in quello che si vede e in ciò che sottintende, e il cosiddetto Expanded Universe mi ha intrattenuto per anni. Il pensiero di poter godere di un nuovo episodio di quella saga che adoro tanto da mezza vita mi fa molta meno paura di quel che gli altri dicono e questo trailer è pazzesco. In 88 secondi ho sentito e visto l’anima vera delle Guerre Stellari, con un taglio cinematografico moderno dal quale non si può più prescindere.
Zio JJ facci il miracolo, io ci credo.

Ogariad: “C’è stato un risveglio, l’hai sentito?”
Cazzo, sì! L’ho sentito eccome! Quella musichetta, quell’atmosfera e il FOTTUTO Millennium Falcon! Non facciamo le pulci su quanto sia stupida una spada medioevale laser o un robottino che si muove su un pallone da calcio (quello di Sud Africa 2010).
Star Wars è tornato. No Matter How!

Tencar: J.J. Abrams potrebbe fare qualsiasi cosa, anche presentare un film di due ore in cui mostra semplicemente un fermo immagine di una mela, ed io lo osannerei. SEMPRE.
Partiamo da questo assioma ed aggiungiamo che sono cresciuto a pane e Star Wars da ragazzino, che ho giocato per anni al gioco di ruolo ispirato alla saga di Lucas, che ho visto mille volte la prima Trilogia e (poche altre) la seconda Trilogia (Episodio I però, per fortuna, non al cinema), quindi capirete che adesso sia in scimmia e che vorrei mandare avanti la mia vita per arrivare a dicembre 2015 in un attimo.
Un’ultima cosa: SPADA LASER CON ELSA LASER FTW!

Ed ecco qui il video, a disposizione di tutti.



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: 2015 al cinema: un anno super nerd! - Nerdando.com

  2. Pingback: X-Wing: cronaca di una scimmia annunciata - Nerdando.com

  3. Pingback: Star Wars: Impero contro Ribellione - La strategia della Forza - Nerdando.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top