EA Access: perché abbonarsi? - Nerdando.com
Videogames

EA Access: perché abbonarsi?

EA Access: una discreta figata

EA Access: una discreta figata

Martedì 12 agosto 2014, la EA ha reso disponibile a tutti gli utenti Xbox One il servizio EA Access e, dopo aver dato un’occhiata alle varie notizie sulla rete, mi sono abbonato.

Perché?

Nuovi giochi. In un periodo come questo, la penuria di titoli da provare mi crea depressione ed avere, in un colpo solo, Madden NFL 25, Battlefield 4 e Peggle 2 (escludendo Fifa 14, già acquistato) è una gioia.
Pare che, successivamente, saranno aggiunti nuovi titoli (ed io attendo con impazienza Plants vs. Zombies Garden Warfare!).

Sconti. Il 10% di sconto sui titoli EA acquistati in versione digitale mi mette l’acquolina in bocca (anche se Fifa 15 è già stato prenotato), anche perché sarà valido per il FUT (Fifa Ultimate Team).

Accesso anticipato. L’idea di poter provare con cinque giorni di anticipo Dragon Age: Inquisition ma SOPRATTUTTO Fifa 15, con tutti i vantaggi del caso, come ad esempio poter sbeffeggiare i miei amici, acquisire crediti per il FUT, iniziando il mercato fin da subito e caricare video su Youtube con i miei fantastici gol a partire dalla seconda metà di settembre, mi fa eccitare non poco.

Il rapporto qualità/prezzo. 3,99 € per un mese (ed, in questo caso, converrebbe prenderlo intorno al 25 agosto) o – ancora più conveniente – 24,99 € per un intero anno li spendo molto volentieri, per avere tutto ciò!



Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un’associazione culturale ed un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi ed il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post ed articoli quotidianamente, con uno stile simile ad una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci spinge ad essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale.

La redazione

© Copyright 2014-2017 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | Telefono: 0871070222 | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top