Anno nuovo è sinonimo di novità in tutti i campi e allora scopriamo insieme quelle che ci aspettano in casa Plaion Pictures per gennaio 2026, senza dimenticare di dare uno sguardo anche alle proposte dei suoi brand tematici!
Plaion
Titolo da non lasciarsi sfuggire questo mese per aprire al meglio l’anno nuovo è senz’altro Arcane: League of Legends – Stagione 2. L’amatissima serie animata ispirata all’universo narrativo del popolare videogame si conclude ed è disponibile in tre imperdibili edizioni da collezione. A partire dal 22 gennaio la troverai in Steelbook 3 Blu-Ray, Steelbook 3 4K UHD +. Blu-Ray Bonus e Collector’s Edition 3 4K UHD + Blu-Ray.
Midnight Factory
La parte del leone, questo mese, la fa senz’altro Midnight Factory, con tantissime novità in arrivo.
Si comincia con il grande classico di Quentin Tarantino: Kill Bill – Volume 1 è disponibile dal 29 gennaio in un’esclusiva Steelbook 4K UHD + Blu-Ray. Dalla stessa data e negli stessi formati anche Kill Bill – Volume 2.
Il gennaio di Midnight Factory omaggia ancora il grande regista con l’uscita di Jackie Brown che, per la prima volta, sarà disponibile in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray, sempre a partire dal 29 gennaio.
Una novità Midnight Classics di sicuro impatto è Rob Zombie Collection: all’interno del cofanetto, la trilogia cult del regista composta da La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo e, in anteprima assoluta in Italia, From Hell. Disponibile dal 29 gennaio in Limited Edition Blu-Ray.
L’attesissimo film horror che racconta il male visto dall’inedito punto di vista di un cane arriva anche in home video: Good Boy è disponibile dal 29 gennaio in Limited Edition DVD e Blu-Ray.
Anime Factory
Un capolavoro animato del 1985 torna a nuova vita e raggiunge il mercato home video: L’uovo dell’angelo, scritto e diretto da Mamoru Oshii (prima che conquistasse fama internazionale con Ghost in the Shell), è disponibile a partire dal 29 gennaio in DVD e 4K UHD + Blu-Ray.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.
Contenuti







