Film & Serie TV

Prime Video – Le novità di giugno 2025

Prime video giugno 2025

Il baracchino è tra le novità del mese

Giugno 2025

È il momento di tuffarsi nell’estate e cosa c’è di meglio, per iniziare, che dare uno sguardo alle novità che Prime Video sta per aggiungere al catalogo nel mese di giugno 2025?

Film

Un mese ricco di lungometraggi, il giugno 2025 di Prime Video. Tra gli altri, questo mese potrete gustarvi: Se scappi ti sposo, Cattivissimo Me, Minions (dal 1°), Poker Face (dal 2), The King’s Man – Le Origini, The Equalizer – Il vendicatore (dal 4), Strange Darling (dal 9), Terminator – Destino Oscuro, Shark Lake (dal 15), L’ultima vendetta (dal 20), Old Guy (dal 23) e Kraven – Il cacciatore (dal 27).

Serie

Una delle serie Original più interessanti del panorama italiano è pronta a tornare con una nuova, spumeggiante, stagione. Pesci Piccoli, serie che vede protagonisti i The Jackal nei panni di una piccola agenzia pubblicitaria, torna con la seconda stagione completa in otto episodi binge a partire dal 13 giugno 2025.
Con la regia di Francesco Ebbasta, gli interpreti sono nuovamente Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Fru.

Avete mai pensato a come potrebbe essere la stand-up comedy in versione animata? Prime Video dà la sua risposta con Il Baracchino, nuova serie Original in arrivo con sei episodi binge a partire dal 3 giugno.
Una serata open mic per rilanciare l’ex tempio della comicità ormai in rovina è l’occasione per radunare un gruppo di strani personaggi. Con le voci di Lillo, Pilar Fogliati, Luca Ravenna, Edoardo Ferrario, Daniele Tinti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Pietro Sermonti e Frank Matano.

Questo mese sono inoltre in arrivo le stagioni 11 e 12 di One Piece (dal 20) e Head Over Heels (dal 23).

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top