Riot

League of Legends – Arriva la modalità Rissa

modalità rissa

Mazzate e LoL: bel binomio

Con la patch 25.10 di League of Legends, verrà introdotta una nuova modalità 5 vs 5 chiamata Rissa che sarà giocabile fino al 24 giugno 2025.

Cos’è la modalità Rissa

È un insieme di meccaniche pensate per partite rapide. Due squadre formate da cinque campioni si affrontano all’interno di un’area ristretta cercando di eliminare gli avversari e spingendo i propri minion verso la base dei nemici per vincere.

La modalità Rissa è pensata per essere rapida, frenetica e divertente, con incontri della durata di circa 10 minuti nel corso dei quali occorre concentrarsi solo sullo sconfiggere i rivali, senza preoccuparsi di obiettivi o torri.

Le basi della modalità Rissa

Ogni squadra ha 250 Salute e si vince riducendo la quantità di Salute degli avversari a 0.

Ogni eliminazione di un campione nemico sottrae 5 punti al team rivale, ogni minion sconfitto 1 punto (ma solo se la salute è ancora alta) e, infine, ogni proprio minion spinto nel portale di Bandle, sottrae 1 punto.

La Mappa della modalità Rissa

La Rissa si svolge a Bandle City e la mappa è abbastanza ristretta per permettervi, una volta sconfitti, di rientrare in azione rapidamente ma è comunque sufficientemente grande per ospitare più combattimenti in contemporanea.

Ai lati dell’unica corsia, si trovano dei campi che forniscono buff e oro.

La modalità Rissa mi sembra parecchio divertente e credo proprio che la proverò, poiché mi dà la possibilità di giocare senza dover pensare più di tanto alla strategia e alla tattica.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top