Scopriamo le novità più succose in arrivo su Serially ad aprile 2025. Serially è la prima piattaforma italiana che, grazie all’utilizzo delle pubblicità, offre gratuitamente la visione di Serie TV, film e corti cinematografici. Il servizio è disponibile tramite web, app e Smart TV e presenta un catalogo in continua espansione, che vanta oltre 180 titoli. Andiamo a esplorare quelli in arrivo questo mese.
Per gli appassionati di action, adrenalina ed emozioni forti, l’appuntamento da segnare in agenda è fissato al 3 aprile. A partire da quella data, infatti, troverete in catalogo Traffic, premiato con 4 premi Oscar e interpretato da Michael Douglas, Benicio Del Toro, Dennis Quaid, Catherine Zeta-Jones, Don Cheadle.
Il film segue le vicende di un giudice ultra conservatore che viene nominato dal Presidente alla guida della crescente lotta alla droga.
Se invece siete più tipi da horror, dal 10 aprile troverete pane per i vostri denti con May. Interpretata da Jeremy Sisto e Anna Faris, la pellicola racconta la storia di May, una giovane donna solitaria con difficoltà a relazionarsi. Dopo aver ricevuto una serie di rifiuti, la sua ossessione per la perfezione la porterà a creare l’amico ideale…in modo terrificante!
Horror d’annata a partire dal 17 aprile con La Zona Morta. Interpretato da Christopher Walken e Martin Sheen, il film è tratto dal romanzo di Stephen King e segue il personaggio di Johnny Smith che, dopo un incidente, si risveglia con il sinistro potere di vedere il futuro di chiunque tocchi. Quando una stretta di mano gli rivela un evento catastrofico, Johnny dovrà decidere se usare il suo dono per cambiare il destino.
Un aprile decisamente horror, quello di Serially, che aggiunge in catalogo il 24 del mese anche Rogue. Sam Worthington interpreta un robusto giornalista americano di viaggi alle prese con un gigantesco e pericolosissimo coccodrillo.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.
