Un nuovo anno è al via e Eagle Pictures è pronta a farci compagnia anche nei prossimi 12 mesi con titoli adatti a tutti i nostri gusti. Scopriamo le novità che ci aspettano a gennaio 2025.
Grande cinema internazionale ma anche cinema italiano è ciò che Eagle Pictures ha in serbo per noi per l’anno nuovo al via.
Si comincia il 22 gennaio 2025 con The Apprentice – Alle origini di Trump, diretto da Ali Abbasi e disponibile nei formati DVD e Blu-Ray. Il film racconta l’ascesa, tra cinismo e spregiudicatezza, dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, che in questa pellicola ha il volto di Sebastian Stan, affiancato anche da Jeremy Strong.
Nella New York degli anni Settanta un giovane Donald è deciso a uscire dall’ingombrante ombra del padre e a farsi un nome nel mercato immobiliare di Manhattan. È proprio agli inizi della sua carriera che incontra colui che diventerà uno dei personaggi chiave della sua vita, il faccendiere Roy Cohn.
Il 22 gennaio è in arrivo un altro titolo decisamente interessante, nominato spesso tra gli appassionati di horror nell’ultimo anno. Late Night With The Devil – In Onda con il Diavolo arriva in DVD e Blu-Ray con tantissimi contenuti speciali. Il sorprendente horror dei fratelli Cairnes, che scrivono e dirigono, utilizza l’espediente del found footage per dare voce a un’inquietante storia sul successo e sulla televisione. Jack Delroy è il conduttore del programma radiofonico Night Owls, che fa compagnia agli insonni di tutto il Paese. Dalla morte dell’amata moglie, però, anche gli ascolti del programma sono drammaticamente calati. Nel tentativo di ribaltare le sorti della trasmissione, il 31 ottobre 1977, Jack organizza uno speciale di Halloween, inconsapevole di quello che sta per scatenare.
Dal 29 gennaio l’Italia risponderà all’appello con Iddu – L’ultimo padrino, che arriva in DVD e Blu-Ray. Dopo Salvo e Sicilian Ghost Story i registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza tornano dietro la cinepresa per raccontare una vicenda di tradimenti liberamente ispirata a un periodo della vita del mafioso Matteo Messina Denaro. Nel cast, Toni Servillo ed Elio Germano.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.