Ottobre 2024
Ci addentriamo nell’autunno televisivo ed è il momento di scoprire le novità che ci aspettano su Disney+ in questo ottobre 2024!
Serie
Tra le novità più di rilievo di questo mese, c’è sicuramente Avetrana – Qui non è Hollywood. La serie original Disney+ tutta italiana ripercorre uno dei casi di cronaca che più hanno sconvolto il Paese negli ultimi 20 anni, quello della scomparsa della quindicenne Sarah Scazzi. La verità dietro il mistero si rivelerà agghiacciante. Sarà in streaming dal 25 ottobre.
Un’altra serie original sarà in streaming, con tutti gli episodi, a partire dal 9 ottobre: si tratta di La Màquina: il pugile. Interpretata da Diego Luna e Gael Garcia Bernal, la serie segue la storia di caduta e rivalsa di un pugile che diventa una questione di vita o di morte.
A partire dal 18 ottobre arriva in streaming, con tutti gli episodi, la serie original Rivals: ambientata nel 1986, segue le vicende di Rupert Campbell-Black, noto libertino e fantino. I suoi piani per rovesciare lo spregiudicato magnate della televisione locale subiranno una brusca frenata quando si innamora della figlia del suo vicino di casa.
Dal 30 ottobre, giusto in tempo per Halloween, arriva con i primi 4 episodi I Maghi di Weaverly: Ritorno a Weaverly Place. La giovane e potente maga Billie, al centro di una misteriosa profezia, viene mandata a vivere con i mortali per imparare a controllare i suoi poteri.
Film
Questo mese, se siete appassionati di musica, dovete segnarvi la data del 25 ottobre, quando arriverà Road Diary: Bruce Springsteen and the Street Band, il film documetario originale che offre uno sguardo approfondito sul cantante e la band.
Inoltre, a partire dal 3 ottobre, potrete trovare in streaming il film Searchlight Pictures Hold Your Breath. Nell’Oklahoma degli anni Trenta, in una valle desolata e arida una donna e le sue figlie che mandano avanti la propria fattoria si ritroveranno minacciate da un misterioso straniero.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.
Contenuti