Con la season in corso, è sempre difficile trovare degli avversari con i quali giocare amichevoli per farmare punti esperienza per il vostro Blood Pass? Ci pensa Nerdando a darvi una mano con la sua terza competizione!
Cosa serve per iscriversi
- Essere in possesso di una copia di Blood Bowl 3 per PC, o PlayStation 4 o 5, o Xbox One o Series X/S. Il cross-play è attivo.
- Essere iscritti alla Lega “Nerdando” su Blood Bowl 3 (dal menù principale, andare in alto a destra “Community” -> sulla sinistra “Altre leghe” -> Cerca -> Nerdando).
- Essere iscritti al server Discord di Nerdando, raggiungibile tramite questo link.
- Creare una nuova squadra da VT massimo 1.000k, con l’opzione “Team personalizzato” NON selezionata.
- L’iscrizione è gratuita.
- Cercare, tra le competizioni su Blood Bowl 3, “Nerdando Friendly” e inserire la password “Nerdando” (senza virgolette).
Svolgimento della competizione
Potete sfruttare il thread del server Discord chiamato “Nerdando Friendly” per cercare avversari e mettervi d’accordo per il match.
Regole
Calendario e appuntamenti
Non c’è limite alle squadre che potrete iscrivere e agli incontri che potrete giocare.
La partita
Ogni incontro avrà come settaggio “regola dell’orologio: agonistica”, con i due minuti per turno più un totale complessivo di 7 minuti e 30 secondi da spendere in tutta la partita.
Poco prima della partita, sarà possibile acquistare sia gli incentivi che gli star player e i mercenari.
Si terrà conto sia degli SPP che potranno essere usati per far progredire i giocatori, che degli infortuni e, infine, degli incassi che potranno essere spesi, tra una giornata e l’altra, per migliorare il proprio team con nuovi giocatori o membri dello staff o reroll.
Per rispettare l’avversario e gli organizzatori, vi chiediamo di non concedere la partita e di giocare fino all’ultimo turno.
Nerdando Friendly è un torneo for fun, quindi, nel pieno spirito di Blood Bowl e di Nerdando, vi auguriamo di giocare partite divertenti e di prendere sempre tutto così come viene, anche i doppi o tripli teschi.
Contenuti