Sarà un mese…glaciale quello che ci attende su Eagle Pictures! In questo caldo luglio 2024, scopriamo i titolo con cui raffreddare l’estate!
Ecco a voi una selezione dei titoli più freschi che Eagle Pictures porterà sui nostri schermi in questo caldissimo mese in arrivo.
Luglio 2024 si preannuncia ricco di adrenalina con le uscite programmate per il mese in partenza. Protagonista indiscusso delle novità sarà senz’altro Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il cui arrivo è previsto per il 3 luglio 2024.
Con l’occasione, il nuovo film della saga degli Acchiappafantasmi sarà fruibile in numerosi formati: DVD, Blu-Ray e due imperdibili versioni 4K Steelbook (BD 4K + BD HD), tutti caratterizzati da grafiche esclusive.
Qualunque sia il formato che sceglierete, in ognuno troverete un gran numero di contenuti speciali, tra cui scene eliminate ed easter egg da non perdere.
Il 10 luglio il titolo a raggiungere i nostri schermi sarà Race for Glory, di Stefano Mordini. Disponibile nei formati DVD e Blu-Ray, il film racconta la rivalità tra le scuderie automobilistiche Audi e Lancia la Campionato del mondo di rally del 1983. Interpretato da Riccardo Scamarcio e Daniel Brühl, in entrambe le edizioni sarà arricchito da un ricco backstage.
Infine, il 18 luglio in casa Eagle Pictures arriverà anche Civil War di Alex Garland. La star Kirstern Dunst interpreta una fotoreporter di guerra in uno dei film più acclamati del 2024. La pellicola sarà disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K Steelbook (BD 4K + BD HD) e tutte le edizioni saranno corredate da un backstage sorprendente: un documentario in sei capitoli con 60 minuti di contenuti extra in versione originale sottotitolata.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.