Film & Serie TV

Disney+ – Le novità di luglio 2024

Disney luglio 2024

Luglio 2024

Le temperature si alzano sempre di più ed è arrivato il momento di scoprire i titoli che Disney+ ci proporrà per il mese di luglio 2024. Se, visto il caldo, il vostro progetto è quello di rintanarvi in casa, armati di condizionatore e telecomando, allora avrete un bel po’ di prodotti, di un po’ tutti i generi, tra cui scegliere!

Film

Per quanto riguarda i lungometraggi, il titolo di punta del mese è l’originale Disney Descendants: L’ascesa di Red, che sarà disponibile a partire dal 12 luglio. Quando la Regina di Cuori pianifica un colpo di stato ai danni di Aurodon, la figlia ribelle Red dovrà collaborare con la perfezionista figlia di Cenerentola per viaggiare indietro nel tempo e scongiurare la catastrofe, annullando l’evento traumatico che ha condotto la Regina di Cuori sulla via della malvagità.

In occasione del nuovo arrivo, ci sarà la possibilità di rispolverare i precedenti film della serie: Descendants, Descendants 2 e Descendants 3 arrivano tutti il 12 luglio in versione Sing-Along.

Serie

Per quanto riguarda il panorama seriale, ci sarà parecchio tra cui scegliere. A partire dal 10 luglio sarà disponibile, con tutti gli episodi, Under the bridge: basata sul bestseller di Rebecca Godfrey, racconta la storia vera avvenuta nel 1997, quando la quattordicenne Reena Virk uscì di casa per recarsi ad una festa e non fece mai più ritorno.

Dal 29 luglio arriverà poi la dodicesima stagione dell’acclamata e amatissima serie animata di Matt Groening, Futurama. Il 3 luglio sarà invece la volta della diciannovesima stagione completa di American Dad.

Luglio sarà inoltre il momento perfetto per gli attesi finali di stagione: il 2 luglio arriverà quello di Clipped, il 18 arriverà quello della settima stagione di Station 19, il 17 luglio arriverà il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace, il 10 luglio quello di Tracker e l’11 quello della ventesima stagione di Grey’s Anatomy.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top