Giugno 2024 porterà un carico di novità in formato home video in casa Eagle Pictures. Nuovi titoli che spaziano tra i generi, per intercettare i gusti di ogni cinefilo. L’estate Eagle Pictures sarà all’insegna del brivido e delle grandi emozioni!
Tra le novità, segnaliamo Emma e il giaguaro nero di Gilles de Maistre: dopo i successi Mia e il leone bianco e Il lupo e il leone, il regista torna a dirigere un’avventura per tutta la famiglia con risvolti sociali e ambientalisti. Protagonisti sono nuovamente attori in carne e ossa e animali selvaggi. Il film sarà disponibile a partire dal 6 giugno in DVD e Blu-Ray.
Emozioni forti e introspettive a partire dal 12 giugno, data in cui sarà disponibile Estranei di Andrew Haigh, disponibile in Blu-Ray. Interpretato da Andrew Scott, Paul Mescal, Claire Foy e Jamie Bell, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Taichi Yamada ed ha trionfato nella stagione dei premi cinematografici.
Se non sapete fare a meno dell’horror, Eagle Pictures ha il titolo giusto anche per voi! Si tratta di Imaginary di Jeff Wadlow, che sarà disponibile dal 20 giugno in DVD, Blu-Ray e 4K. L’horror targato Blumhouse vede protagonista una famiglia alle prese con un inquietante giocattolo. Scopriremo che un orsacchiotto di peluche di nome Teddy può risultare più pericoloso di quanto non sembri a prima vista.
Per gli amanti della cinematografia italiana, il giorno da segnare in calendario è il 20 giugno, quando sarà disponibile Un altro ferragosto nei formati DVD e Blu-Ray. Il nuovo film di Paolo Virzì è il seguito dell’acclamato Ferie d’agosto del 1996 ed è interpretato da Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Laura Morante, Andrea Carpenzano, Vinicio Marchioni, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.