Film & Serie TV

Netflix – Le novità di aprile 2024

Netflix aprile 2024

Aprile 2024

Un aprile 2024 ricco di novità quello che ci aspetta su Netflix! In arrivo moltissimi contenuti esclusivi e graditi ritorni. Scopriamoli tutti!

Film

Saranno molti i nuovi lungometraggi che ad aprile ci faranno compagnia su Netflix, sia attese novità quanto piacevoli ritorni.
Tra questi ultimi, sicuramente Maze Runner: La Rivelazione, disponibile a partire dal 1° aprile, così come la trilogia di Un piedipiatti a Beverly Hills, in arrivo il 4, oppure Elvis, che potremo guardare a partire dal 6 aprile.

Tra i nuovi titoli del mese, da segnalare è Fabbricante di lacrime, in arrivo il 4 aprile. Protagonista è Nica, cresciuta in un orfanotrofio dove si racconta da sempre la leggenda del fabbricante di lacrime, un artigiano che avrebbe forgiato tutte le paure del mondo. Finalmente adottata, Nica si trova costretta a convivere con un altro ex abitante dell’orfanotrofio, il sinistro e misterioso Rigel.

È in arrivo il 5 aprile Scoop, testimonianza del giornalismo tenace che ha reso possibile una delle interviste più famose del secolo: quella con il Principe Andrew su BBC Newstime.

Il 19 aprile potremo assistere finalmente alla conclusione di Rebel Moon. Parte 2: La Sfregiatrice riprende la saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti direttamente dove l’avevamo lasciata.

Infine il 25 aprile segna l’arrivo di un atteso live action: City Hunter rende in carne e ossa le avventure del popolare personaggio protagonista dell’omonimo anime. Un’avventura carica di azione che segue le vicende di Ryo Saeba e Kaori Makimura.

Serie

Molta carne al fuoco anche per le serie TV. Tra le tante, sicuramente l’esclusiva Briganti, in arrivo il 23 aprile. Produzione originale italiana, la serie si ambienta nel Mezzogiorno post unificazione italiana e segue le vicende di una donna che, costretta a fuggire dal proprio villaggio, si unisce ad un gruppo di briganti, diventandone uno dei leader più spietati e strategici.

A partire dal 1° aprile potremo rigustarci le quattro stagioni di Sherlock mentre, a partire dal 4 del mese, arriva Ripley: interpretata da Andrew Scott, la miniserie riporta sullo schermo il celebre personaggio creato da Patricia Highsmith.

A partire dal 25 aprile, infine, arriva Dead Boy Detectives. Ispirata a una serie di fumetti di Neil Gaiman, la serie ha per protagonisti Edwin Payne e Charles Rowland, una coppia di detective e…fantasmi.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top