Film & Serie TV

Eagle Pictures – Novità home video di aprile 2024

Eagle Pictures aprile 2024

Una primavera di grande cinema quella che ci riserva Eagle Pictures con le sue novità per aprile 2024.
Questo mese, infatti, potremo spaziare in lungo e in largo tra i generi cinematografici, sperimentando una gamma vastissima di emozioni e gustandoci la visione di titoli sulla cresta dell’onda.

Per chi non riesce a fare a meno dell’action e dell’adrenalina, l’appuntamento da segnare in agenda è fissato per il 10 aprile, quando sarà disponibile The Beekeeper. Disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K, il film si rivela un revenge movie da manuale, interpretato da Jason Statham e Jeremy Irons sotto la direzione di David Ayer, già regista di Fury e di Suicide Squad.
Al centro delle vicende, una storia di vendetta personale che si trasforma in una minaccia nazionale.

È stato sicuramente il titolo dell’anno e, per i pochi che non l’hanno ancora guardato al cinema, è arrivato il momento di recuperarlo in home video. Stiamo parlando di Povere Creature!, ultima acclamata fatica di Yorgos Lanthimos fresca di quattro premi Oscar.
Disponibile a partire dal 18 aprile in DVD e Blu-Ray, il film è interpretato da una incontenibile Emma Stone, accompagnata da Mark Ruffalo, Willem Dafoe e Ramy Youssef. Al centro, l’incredibile e fantastica vicenda di Bella Baxter, giovane donna riportata in vita dal poco ortodosso scienziato Dr. Goldwin Baxter. Per Bella inizierà un percorso di evoluzione e consapevolezza in un mondo che, per lei, è tutto nuovo e da scoprire.

Anche ad aprile non può certo mancare una classica commedia romantica. Eagle Pictures ci propone Tutti tranne te, che sarà disponibile dal 18 aprile in DVD e Blu-Ray. Interpretata da Sydney Sweeney e Glen Powell, la pellicola segue quella che sembra a tutti gli effetti una coppia perfetta, almeno fino a che qualcosa non spegne la loro infuocata passione.

Per concludere, il 24 aprile arriva in DVD e Blu-Ray One Life. Basato su una storia vera e interpretato da Anthony Hopkins, il film racconta del giovane broker londinese che, nei mesi precedenti la Seconda Guerra Mondiale, mise in salvo 669 bambini profughi da morte certa.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

To Top