Una primavera di grande cinema quella che ci riserva Eagle Pictures con le sue novità per aprile 2024.
Questo mese, infatti, potremo spaziare in lungo e in largo tra i generi cinematografici, sperimentando una gamma vastissima di emozioni e gustandoci la visione di titoli sulla cresta dell’onda.
Per chi non riesce a fare a meno dell’action e dell’adrenalina, l’appuntamento da segnare in agenda è fissato per il 10 aprile, quando sarà disponibile The Beekeeper. Disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K, il film si rivela un revenge movie da manuale, interpretato da Jason Statham e Jeremy Irons sotto la direzione di David Ayer, già regista di Fury e di Suicide Squad.
Al centro delle vicende, una storia di vendetta personale che si trasforma in una minaccia nazionale.
È stato sicuramente il titolo dell’anno e, per i pochi che non l’hanno ancora guardato al cinema, è arrivato il momento di recuperarlo in home video. Stiamo parlando di Povere Creature!, ultima acclamata fatica di Yorgos Lanthimos fresca di quattro premi Oscar.
Disponibile a partire dal 18 aprile in DVD e Blu-Ray, il film è interpretato da una incontenibile Emma Stone, accompagnata da Mark Ruffalo, Willem Dafoe e Ramy Youssef. Al centro, l’incredibile e fantastica vicenda di Bella Baxter, giovane donna riportata in vita dal poco ortodosso scienziato Dr. Goldwin Baxter. Per Bella inizierà un percorso di evoluzione e consapevolezza in un mondo che, per lei, è tutto nuovo e da scoprire.
Anche ad aprile non può certo mancare una classica commedia romantica. Eagle Pictures ci propone Tutti tranne te, che sarà disponibile dal 18 aprile in DVD e Blu-Ray. Interpretata da Sydney Sweeney e Glen Powell, la pellicola segue quella che sembra a tutti gli effetti una coppia perfetta, almeno fino a che qualcosa non spegne la loro infuocata passione.
Per concludere, il 24 aprile arriva in DVD e Blu-Ray One Life. Basato su una storia vera e interpretato da Anthony Hopkins, il film racconta del giovane broker londinese che, nei mesi precedenti la Seconda Guerra Mondiale, mise in salvo 669 bambini profughi da morte certa.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.