Film & Serie TV

Prime Video – Le novità di gennaio 2024

Prime Video gennaio 2024

Gennaio 2024

Anno nuovo… programmazione nuova! Scopriamo cosa ci propone Prime Video per questo gennaio 2024! Quali titoli ci porterà il nuovo anno?

Film

Saoirse Ronan e Paul Mescal sono i protagonisti di Il Nemico, esplorazione del matrimonio e dell’identità in un mondo incerto. Una coppia che conduce una vita tranquilla e appartata coltivando un pezzo di terra isolato vede la propria quotidianità messa in discussione quando quando uno sconosciuto bussa alla loro porta con una proposta sconvolgente. A partire dal 5 gennaio sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.

Arriva in esclusiva a partire dal 12 gennaio Gioco di ruolo. Kaley Cuoco interpreta il ruolo di Emma, donna con una vita familiare più che normale e una vita segreta da sicario. L’ignaro marito scoprirà la verità quando la coppia cercherà di rendere più piccante il proprio rapporto con un piccolo gioco di ruolo.

A gennaio arrivano anche West Side Story, Harry ti presento Sally, Jurassic World, Venom, Whiplash (il 1°), Insidious – La porta rossa (il 5), Killers of the Flower Moon (il 26), L’ultima volta che siamo stati bambini (il 30).

Serie

Un nuovo show targato Prime Video è pronto a fare il suo debutto a partire dal 4 gennaio: si tratta di Karaoke Night – Talenti senza vergogna. Condotta da Dargen D’Amico, la trasmissione vede sei concorrenti fronteggiarsi a colpi di karaoke.
A mettere alla prova le proprie ugole e capacità performative saranno Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Tommaso Zorzi e Lele Adani.

Arriva a partire dal 1 gennaio in esclusiva su Prime Video Marry My Husband, serie coreana tratta da una popolarissima web novel. Al centro delle vicende è la storia di vendetta di Kang Ji-won: malata terminale, scopre una relazione tra il marito e la sua migliore amica. La serie sarà disponibile con un nuovo episodio ogni lunedì e martedì.

Una serie musical comedy di animazione per adulti è in arrivo a gennaio in esclusiva su Prime Video. A partire dal 19 del mese sarà infatti disponibile Hazbin Hotel. Protagonista è Charlie, principessa dell’Inferno che spera di risolvere pacificamente il problema del sovrappopolamento nel suo regno aprendo un hotel in cui i demoni possano riabilitarsi ed essere poi ammessi in Paradiso.

A gennaio arrivano anche la terza stagione di Naruto: Shippuden e la seconda stagione di Dragon Ball Z (dal 1°).

Contenuti

To Top