Gennaio 2024
Anno nuovo… programmazione nuova! Scopriamo cosa ci propone Prime Video per questo gennaio 2024! Quali titoli ci porterà il nuovo anno?
Film
Saoirse Ronan e Paul Mescal sono i protagonisti di Il Nemico, esplorazione del matrimonio e dell’identità in un mondo incerto. Una coppia che conduce una vita tranquilla e appartata coltivando un pezzo di terra isolato vede la propria quotidianità messa in discussione quando quando uno sconosciuto bussa alla loro porta con una proposta sconvolgente. A partire dal 5 gennaio sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.
Arriva in esclusiva a partire dal 12 gennaio Gioco di ruolo. Kaley Cuoco interpreta il ruolo di Emma, donna con una vita familiare più che normale e una vita segreta da sicario. L’ignaro marito scoprirà la verità quando la coppia cercherà di rendere più piccante il proprio rapporto con un piccolo gioco di ruolo.
A gennaio arrivano anche West Side Story, Harry ti presento Sally, Jurassic World, Venom, Whiplash (il 1°), Insidious – La porta rossa (il 5), Killers of the Flower Moon (il 26), L’ultima volta che siamo stati bambini (il 30).
Serie
Un nuovo show targato Prime Video è pronto a fare il suo debutto a partire dal 4 gennaio: si tratta di Karaoke Night – Talenti senza vergogna. Condotta da Dargen D’Amico, la trasmissione vede sei concorrenti fronteggiarsi a colpi di karaoke.
A mettere alla prova le proprie ugole e capacità performative saranno Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Tommaso Zorzi e Lele Adani.
Arriva a partire dal 1 gennaio in esclusiva su Prime Video Marry My Husband, serie coreana tratta da una popolarissima web novel. Al centro delle vicende è la storia di vendetta di Kang Ji-won: malata terminale, scopre una relazione tra il marito e la sua migliore amica. La serie sarà disponibile con un nuovo episodio ogni lunedì e martedì.
Una serie musical comedy di animazione per adulti è in arrivo a gennaio in esclusiva su Prime Video. A partire dal 19 del mese sarà infatti disponibile Hazbin Hotel. Protagonista è Charlie, principessa dell’Inferno che spera di risolvere pacificamente il problema del sovrappopolamento nel suo regno aprendo un hotel in cui i demoni possano riabilitarsi ed essere poi ammessi in Paradiso.
A gennaio arrivano anche la terza stagione di Naruto: Shippuden e la seconda stagione di Dragon Ball Z (dal 1°).
Contenuti