News

PizzaSpy – Una nuova avventura dagli autori di Detective Gallo!

Ve lo ricordate Detective Gallo? Sì, proprio quell’avventura punta e clicca tutta italiana di qualche anno fa che si inseriva nel solco della grande tradizione lucasartsiana, grazie alla sua vicenda a tinte noir narrata con umorismo e un favoloso stile cartoon?

Ebbene, i ragazzi di Footprints Games sono pronti a tornare a divertirci con un nuovo titolo appena annunciato, PizzaSpy: un’avventura action-comedy ambientata nel classico mondo delle spie!

Senza perderci in chiacchiere, vi mostriamo le prime immagini e facciamo parlare direttamente il comunicato stampa, arrivato fresco fresco!

Sinossi

L’agente segreto “Ace” rappresenta l’ultima generazione di spie: pronto a tutto e armato di improbabili PizzaGadget, dovrà viaggiare in giro per il mondo per sventare una pericolosa minaccia gastronomica a livello globale. Mettiti alla prova in quest’avventura action-comedy dai creatori di Detective Gallo!

Storia

Dopo secoli di oblio riemerge dal passato una misteriosa organizzazione: i suoi agenti segreti si fanno chiamare PizzaSpie! Le PizzaSpie operano a un livello più alto rispetto agli agenti governativi e mantengono il totale anonimato grazie all’uso di armi e dispositivi biodegradabili che non possono essere individuati dai normali controlli di sicurezza. Questo rende le PizzaSpie letali e al tempo stesso libere di agire in ogni circostanza e al di sopra di ogni giurisdizione. Il loro scopo? Tutelare l’equilibrio mondiale da ogni pericolo gastronomico…

L’agente segreto Ace Cook verrà reclutato suo malgrado per completare una delicatissima missione: fermare il terribile “El Cocinero”. Questo il nome in codice di uno Chef Saucier criminale che, mettendo in atto una serie di attentati culinari in giro per il mondo, intende diventare il più grande cuoco di tutti i tempi…

Caratteristiche

  • Dai creatori dell’avventura comedy-noir “Detective Gallo”, un’avventura grafica action-comedy che parodizza il genere spionistico facendoti calare nei panni dell’agente segreto Ace Cook!
  • Decidi di agire in Modo Diretto o in Modo Furtivo, risolvendo situazioni in modo sempre differente e superando specifiche sequenze di gioco in base al tuo stile!
  • Completa le missioni per acquisire i potenti PizzaGagdet con i quali sbloccare nuovi modi di interazione con gli scenari!
  • Esplora il mondo di gioco in oltre 40 location pienamente visitabili viaggiando a bordo di PizzaWay, il veicolo hi-tech di cui è dotato Ace!
  • Metti alla prova il tuo codice morale compiendo scelte narrative che possono influenzare il corso degli eventi!
  • Avventura rigiocabile con finali multipli!
  • Sequenze esplorative e d’azione completamente disegnate e animate a mano in stile cartoon!
  • Colonna sonora originale e doppiaggio completo

Cosa ne pensate? Noi siamo già curiosi, visto quanto ci piacque Detective Gallo!

Contenuti

To Top