Fumetti & Libri

Detective Gallo Story – Il primo capitolo è online!

 

Detective Gallo Story

Se non avete mai giocato Detective Gallo, beh dovreste farlo subito. I ragazzi di FootPrints Games hanno creato una storia divertente e originale e mi hanno lasciato con la voglia di vedere più Gallo!

Per fortuna, dal 30 maggio, è disponibile sul portale di Astromica il primo capitolo della serie a fumetti dedicata proprio alle avventure di Gallo… prima che fosse un vero detective! Un prequel vero e proprio del videogioco, intitolato Detective Gallo Story, che ci mostrerà come il protagonista è diventato quello che abbiamo conosciuto nell’avventura grafica a lui dedicata. Gallo è già un personaggio iconico e chi ha avuto a che fare con le sue peripezie non ha potuto fare a meno di innamorarsene.

Il team dietro al fumetto è quasi lo stesso del videogioco: è stato scritto dai fratelli Maurizio e Francesco De Angelis ed è stato disegnato dallo stesso Maurizio, con i colori di Samira Parasole, che in occasione del primo compleanno di Gallo ci regalano questa storia simpaticissima, che inganna l’attesa del secondo capitolo e, magari, ne prepara il terreno.

Potete trovare il primo capitolo di Detective Gallo Story qui e vi ricordo che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e addirittura iOS!

Regola #30 di Gallo: Leggete il fumetto!

To Top