Film & Serie TV

Netflix – Le novità di ottobre 2023

Netflix ottobre 2023

Ottobre 2023

Cosa ci aspetta per ottobre 2023 su Netflix? Scopriamolo subito, sbirciando le novità perfette per addentrarci nel clima autunnale!

Film

Per gli amanti dell’azione e delle produzioni asiatiche, il titolo da non perdere è Ballerina: una spietata ex guardia del corpo dà la caccia al responsabile della morte della sua più cara amica. Sarà in catalogo a partire dal 6 ottobre.

Se avete amato Knives Out, allora non potete perdervi Invito a un assassino, che arriva su Netflix il 6 ottobre. Un’eccentrica miliardaria invita la sorrellastra e alcuni conoscenti a passare un fine settimana sul suo yacht… per risolvere un omicidio!

Per quanto riguarda le produzioni non originali Netflix, il 10 ottobre arriva Matrix Resurrections e il 15 La finestra di fronte, Harem Suare e Cuore Sacro.

Il 17 ottobre sarà disponibile invece The Devin on a Trial, film originale che racconta il primo e unico caso in cui una possessione demoniaca è stata usata come difesa in un processo per omicidio negli Stati Uniti.
Il 27 ottobre arriva invece Sorella Morte: ambientato nella Spagna post-bellica, il film segue la novizia con poteri soprannaturali Narcisa, insegnante in una scuola femminile, impegnata a dipanare gli orribili segreti che stanno dando vita a fenomeni sempre più inquietanti.

Dalla stessa data arriva anche Pain Hustlers – Il business del dolore: interpretato da Emily Blunt, Chris Evans ed Andy Garcia il film racconta di una giovane operaia che, dopo aver perso il lavoro, accetta di entrare in una star-up farmaceutica e si ritroverà coinvolta in pericolose attività illegali.

Serie

Si comincia con un gradito e atteso ritorno perché su Netflix, il 5 ottobre, arriva Lupin – Parte 3. Avevamo lasciato il nostro Assane, ladro gentiluomo in cerca di vendetta sull’onda dei romanzi di Maurice Leblanc, in clandestinità e costretto a ricostruirsi una vita lontano dall’amata famiglia. Ma si può davvero sfuggire ai fantasmi del passato?

Tra le novità più attese del mese c’è sicuramente La caduta della casa degli Usher: la rivisitazione del classico racconto di Edgar Allan Poe ad opera di Mike Flanagan arriva su Netflix il 12 ottobre e promette brividi e terrore.

Il 19 ottobre è invece la data di uscita per la intrigante miniserie Bodies: quattro detective, quattro linee temporali, un solo cadavere. Tratta dalla spiazzante graphic novel di Si Spencer, si trasforma in una serie poliziesca ricca di colpi di scena.

È il 20 ottobre, infine, la data d’uscita prevista per la stagione 7 di Big Mouth: l’irriverente serie animata senza peli sulla lingua creata da Nick Kroll è pronta a tornare con 10 nuovi episodi.

Contenuti

To Top