Film & Serie TV

Prime Video – Le novità di agosto 2023

Prime Video agosto 2023

Agosto 2023

Un mese ricco di sole, mare, relax e…nuovi titoli da guardare! Scopriamo le novità che Prime Video ha in serbo per noi ad agosto 2023!

Film

Interpretato da Mel Gibson, Bandit arriva in anteprima esclusiva su Prime Video il 7 agost0 2023. Evaso da una prigione del Michigan, un affascinante criminale assume una nuova identità in Canada, mettendo a segno il record di 59 colpi mentre la polizia lo bracca inutilmente.

Altra anteprima esclusiva è Operazione Kandahar, che arriva su Prime Video il 24 agosto. Interpretato da Gerard Butler, il film mette al centro la vicenda di un agente della CIA sotto copertura bloccato in Afghanistan. Dovrà combattere per riuscire a salvarsi la vita.

Questo mese, inoltre, su Prime Video arrivano anche LEGO Batman – Il film, Catwoman (entrambi il 1° agosto), Venom – La furia di Carnage (il 3), A Star is Born, Interstellar (il 15), Belfast (il 28).

Serie

Un avvincente dramma familiare negli splendidi paesaggi australiani: è Ascolta i fiori dimenticati, tratto dal bestseller di Holly Ringland. La giovane Alice Hart, perduti i genitori in un drammatico incendio, va a vivere con la nonna June. Scoprirà una serie di inaspettati segreti nel passato della propria famiglia.
Interpretata da Sigourney Weaver, la serie è in esclusiva su Prime Video il 4 agosto con i primi tre episodi e a seguire con un nuovo episodio ogni settimana.

La serie antologia Cruel Summer, torna invece con una seconda stagione ricca di nuovi personaggi e nuovi misteri. Stavolta, teatro dell’azione è un’idilliaca cittadina di mare nel Pacifico nord-occidentale.
La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dall’11 agosto.

Per rinfrescare una torrida estate, niente di meglio di qualche brivido: ci pensa Harlan Coben’s Shelter, serie thriller in otto episodi adattamento dell’opera dell’autore del New York Times Harlan Coben.
Nella tranquilla cittadina di Kesselton, New Jersey, il giovane Mickey Bolitar, a seguito della sparizione misteriosa di una ragazza della sua scuola, scoprirà oscuri segreti nei sotterranei della scuola.
In esclusiva su Prime Video, la serie ci proporrà un nuovo episodio ogni venerdì a partire dal 18 agosto.

Contenuti

To Top