Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di marzo 2023

Prime Video marzo 2023

Marzo 2023

È arrivato il momento di scoprire quali novità ha in serbo per noi Amazon Prime Video per il mese di marzo 2023. Come sempre, ce n’è per tutti i gusti!

Film

Per quanto riguarda i lungometraggi, dal 2 marzo in anteprima esclusiva troverete Ida Red, dramma introspettivo che racconta die Ida “Red” Walker, criminale alle prese con una malattia in fase terminale mentre sconta 25 anni nel carcere di stato dell’Oklahoma. Nel cast Josh Hartnett.

Una storia di vendetta quella raccontata in Sayen, in esclusiva su Prime Video a partire dal 3 marzo. Mentre dà la caccia ai criminali che hanno ucciso sua nonna, Sayen scopre una cospirazione che minaccia le terre ancestrali del suo popolo.

Questo mese sono moltissimi i film in arrivo. Segnaliamo The Gentlmen, Captain Phillips – Attacco in mare aperto, Ace Ventura – Missione Africa (1°), Old (3), la saga di Smetto quando voglio (4), One Piece Film: RED (8), Le pagine della nostra vita, Amarcord (15), Bones and All (27), Il sacrificio del cervo sacro (28), Traffic (30), la saga di Una notte da leoni (31).

Serie

È stato lo show rivelazione delle ultime due stagioni e torna con una terza stagione tutta da ridere. LOL: Chi ride è fuori – stagione 3 sarà in esclusiva su Prime Video a partire dal 9 marzo 2023 con i primi 4 episodi e dal 16 marzo con gli ultimi due.
La sfida all’ultima risata in questa edizione vede protagonisti Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. A fare gli onori di casa, ancora una volta, Fedez e Frank Matano.

Dal 3 marzo 2023, in esclusiva, troveremo la limited series Daisy Jones & The Six. Il musical drama racconta la rapida ascesa e la rovinosa caduta che negli anni Settanta vede protagonista la rock band guidata dai due carismatici cantanti Daisy Jones e Billy Dunne.

A partire dal 16 marzo, in esclusiva, ci sarà la serie original australiana La classe del 2007: un’interminabile riunione di ex compagni del liceo si trasforma in un gioco in cui la posta in palio è la vita. Quando un’onda anomala si abbatte sull’isola in cui si sta tenendo la riunione, infatti, un gruppo di donne deve trovare il modo di sopravvivere. Interpretata da Emily Browning, Kacie Anning e Megan Smart.

Esclusiva da non perdere, a partire dal 31 marzo, è Ragazze Elettriche, basata sul premiato romanzo di Naomi Alderman. In un mondo identico al nostro, improvvisamente le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a loro piacimento. Il nutrito cast annovera Toni Collette e John Leguizamo.

Contenuti

To Top