Disney+
Mentre le temperature scendono, sale la voglia di film e serie TV da guardare comodamente dal divano di casa. Ecco cosa ci propone Disney+ per il mese di febbraio 2023.
Serie
Tra le serie più attese di questo inizio di 2023 c’è Fleishman a pezzi: divorziato da poco, Toby Fleishman decide di lanciarsi nel mondo della app di dating, riscuotendo un inaspettato successo. Proprio quando si sta abituando alla sua nuova situazione, però, la sua ex moglie scompare nel nulla, lasciandolo alle prese con due figli piccoli. Cercando di bilanciare vita sentimentale, genitorialità, amicizie e lavoro, Fleishman intraprende un viaggio introspettivo sul suo fallito matrimonio.
La serie, interpretata da Jesse Eisenberg, Claire Danes, Lizzy Caplan e Adam Brody sarà disponibile con la prima stagione completa dal 22 febbraio 2023.
Dopo aver appassionato gli schermi nella prima metà degli anni Duemila, arriva una nuova stagione per La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, sequel della serie originale. La quattordicenne Penny Proud e la sua famiglia sono protagonisti indiscussi, alle prese con la vita quotidiana, affrontata con umorismo e grande cuore.
La seconda stagione completa sarà in streaming dal 1° febbraio.
A febbraio, nel panorama delle serie TV di Disney+, arrivano anche la terza stagione di The Great North (i primi tre episodi il 1° febbraio, a seguire un episodio a cadenza settimanale), la sesta stagione di 9-1-1 (dal 22 febbraio), la seconda stagione di The Hardy Boys (dall’8 febbraio), la prima stagione di The Hair Tales (dal 15 febbraio) e la prima stagione di Chef vs Wild (dal 1° febbraio).
Film
Film di punta della passata stagione Marvel al cinema e fresco di Golden Globe per Angela Bassett, arriva su Disney+ Black Panther: Wakanda Forever. La pellicola, ambientata dopo la morte di Re T’Challa, vede il regno del Wakanda difendersi dalle minacce esterne e costretto a tracciare una nuova rotta per l’avvenire. Interpretato anche la Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Danai Gurira e Letitia Wright sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 1° febbraio.
Febbraio comunque è iconicamente il mese dell’amore: questo mese nel catalogo di Disney+ arrivano anche tante pellicole per esplorare questo sentimento così articolato in tutte le sue sfumature, dalle più positive alle più morbose. Trovate già disponibili Gone Girl – L’amore bugiardo, Il mio ragazzo è un bastardo, Romy & Michelle, Wild e Cuori senza età.
Contenuti