Novembre 2022
Un novembre 2022 ricco di titoli e novità esclusive è quello che ci aspetta su Amazon Prime Video! Scopriamo insieme quali sono le nuove uscite da tenere d’occhio.
Film
È la scena rap milanese al centro di Autumn Beat, racconto di formazione sui fratelli Tito e Paco, con il sogno di sfondare nel panorama musicale rap. Dal 10 novembre lo troverete in esclusiva su Prime Video.
Emozioni e adrenalina al centro di Bomb Squad, che arriva il 1° novembre su Prime Video in esclusiva e in versione originale, sottotitolata e doppiata. Un ex hacker che cerca di tirare dritto viene sorpreso da una telefonata in cui gli viene detto che sotto la sua sedia c’è una bomba pronta a esplodere: per impedirlo, dovrà portare a termine una serie di complicate frodi digitali bancarie. Protagonista, un Mel Gibson in grande spolvero.
Un amore proibito e il cambiamento delle convenzioni sociali sono al centro di My Policeman, che arriva in esclusiva su Prime Video il 4 novembre in versione originale, sottotitolata e doppiata. Tre ragazzi: il poliziotto Tom, l’insegnante Marion, il curatore di museo Patrick e un entusiasmante viaggio nella Gran Bretagna degli anni Cinquanta. Nel cast Harry Styles, Emma Corrin, Rupert Everett.
Inoltre questo mese arriverà anche Licorice Pizza a partire dal 7 novembre.
Serie
Che Prime Video sia il luogo d’elezione della risata era già assodato ma a novembre un nuovo tassello si unisce al puzzle: a partire dal 2 del mese in esclusiva arriva Prova Prova Sa Sa, il comedy show sull’improvvisazione e l’intrattenimento. A fare da padrone di casa ci pensa Frank Matano, accompagnato da un cast fisso composto da Aurora Leone, Maria Di Biase, Maccio Capatonda ed Edoardo Ferrario. Nell’arco di quattro puntate, il cast si cimenterà in sfida, improvvisazioni e sketch, accompagnato di volta in volta da una guest star come Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione e I Soldi Spicci.
Un drama dalle tinte dark comedy è Mammals, che esplora il panorama dei rapporti di coppia, dei segreti e delle verità nascoste. In sei episodi, dall’11 novembre sarà in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.
Contenuti