Film & Serie TV

Universal: novità home video di ottobre e novembre 2022

Universal ottobre novembre 2022

Universal

Entriamo nel vivo della stagione invernale per quanto riguarda l’home video ed è il momento di scoprire le proposte di Universal per i mesi di ottobre e novembre 2022.

Ottobre

Nel mese di Halloween potevano forse mancare i classici dello Universal Monster Universe? Certo che no e infatti a partire dal 13 ottobre troveremo il secondo volume dello Universal Classic Monsters – Le icone dell’horror: all’interno La Moglie di Frankenstein, Il Mostro della Laguna Nera e La Mummia, tutti in 4K Blu-Ray con slipcase.

Una delle migliori prove della fantascienza cinematografica dell’ultimo decennio (a me piacque un bel po’) arriva in home video per la prima volta in 4K UHD. Ex Machina, thriller psicologico ad alta intensità scritto e diretto da Alex Garland, sarà disponibile a partire dal 13 ottobre in Steelbook 4K UHD con Blu-Ray.

A ottobre la serie TV Vintage Collection di Universal si arricchisce di tre nuovi titoli: Magnum P.I., A-Team e La casa nella prateria saranno tutte disponibili in cofanetto a partire dal 13 ottobre 2022.

Novembre

E a novembre? Grosse novità anche per il mese successivo in casa Universal. A comunicare da Minions 2, che ci riporta negli anni Settanta alle prese con un Gru bambino ma già cattivissmo. Il film e il cofanetto con entrambi i lungometraggi uscirà a partire dal 3 novembre e, per la tiratura iniziale, sarà disponibile con un case giallo minion per tutti i formati, 3 esclusive card da collezione in regalo.

In occasione del 20° anniversario, Universal ci ripropone 8 mile, il film ispirato alla storia del rapper Eminem, in Steelbook 4K UHD a partire dal 3 novembre 2022.
Dalla stessa data, sarà disponibile l’imperdibile cofanetto Dreamworld Classic Collection: 40 classici Dreamworks per la prima volta in un cofanetto da collezione e arricchiti da contenuti speciali e curiosità.
Il 3 novembre, inoltre, segnerà l’arrivo di Jurassic World: Ultimate Steelbook Collection, cofanetto con tutti i 6 film del franchise in 4K UHD + Blu-Ray.

Bisognerà attendere invece il 24 novembre per gustarsi in home video Nope, ultima apprezzata fatica cinematografica di Jordan Peele. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.
Sempre dal 24 novembre uno dei classici più amati di sempre torna in occasione del 40° anniversario. E.T. arriva in Steelbook 4K UHD + Blu-Ray e Steelbook plus limited edition (in esclusiva per l’online) con 20 minuti di contenuti inediti.

Contenuti

To Top