Film & Serie TV

Plaion Pictures: le novità home video per ottobre 2022

Plaion ottobre 2022

Ottobre 2022

Tempo di novità nel campo dell’home video ed è il momento di scoprire le novità per ottobre 2022 in casa Plaion Pictures. Come sempre, diamo uno sguardo anche ai brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Plaion

Accolto da un grande successo al cinema, l’atteso sequel della pellicola di culto Top Gun è pronto a sbancare anche l’home video. Top Gun Maverick arriva in pompa magna a partire dal 31 ottobre con un’edizione standard in DVD, Blu-Ray e 4K UHD e un’edizione Steelbook 4K UHD più Blu-Ray. Per i più esigenti, solo su Amazon sarà disponibile anche l’edizione Steelbook 4K UHD più Blu-Ray con magnete lenticolare. E poteva forse mancare il cofanetto con i due titoli? Top Gun – 2 Film Collection sarà disponibile dal 31 ottobre in 4K UHD più Blu-Ray e DVD.

Più veloce della luce arriva anche Sonic – 2 Film Collection, che racchiude le avventure cinematografiche del riccio blu più famoso dei videogiochi, sarà disponibile dal 17 ottobre in doppia Steelbook 4K Ultra HD più Blu-Ray.

Una delle commedie brillanti più apprezzate tra le pellicole di Steven Spielberg è Prova a prendermi, basato sulla vita del celebre truffatore Frank Abagnale Jr. e interpretato da Leonardo Di Caprio e Tom Hanks. Candidato a due premi Oscar, arriva a partire dal 17 ottobre in Steelbook Blu-Ray.

Il capolavoro di Francis Ford Coppola pronto a mostrarsi in tutta la sua spettacolare epicità: dal 17 ottobre Il Padrino, Il Padrino – Parte II e Il Padrino Coda: La morte di Micheal Corleone arrivano in un’esclusiva edizione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray che potrete trovare solamente su Amazon.

Ottobre è sinonimo di paura: ecco che quindi anche Plaion Pictures ci propone una serie di titoli ad hoc per il periodo. Si comincia con The Ring, celeberrimo remake statunitense del classico giapponese che, in occasione del 20° anniversario, arriva in un’edizione celebrativa Steelbook Blu-Ray a partire dal 26 ottobre. Nella stessa data potremo trovare anche Scream 2, per la prima volta in 4K UHD e in edizione Steelbook per il 25° anniversario.

Midnight Factory

È uno dei più grandi cult di sempre e, finalmente, potremo gustarcelo per la prima volta in edizione Steelbook 4K UHD. Stiamo parlando di Donnie Darko, la visionaria ed apprezzata opera horror di Richard Kelly, interpretata da Jake Gyllenhaal.
L’esclusiva edizione Midnight Classics conterrà anche nuovi restauri in 4K, il theatrical cut e il director’s cut. La troverete, corredata da booklet e card da collezione, a partire dal 26 ottobre solo su fanfactory.it.

Non sarebbe il mese di Halloween senza un’incursione filmica tra i classici del genere horror. Questo mese Midnight Factory ci propone Ringu Film Collection, che sarà disponibile dal 26 ottobre in edizione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray con booklet e card da collezione.

Classico dei classici è Halloween – La notte delle streghe, capolavoro di John Carpenter che ha segnato la nuova strada dell’horror cinematografico dagli anni Settanta in poi. Dal 26 ottobre lo troverete per la prima volta in edizione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray con booklet e card da collezione.

Anime Factory

E per concludere, ecco a voi il kolossal di Production I.G debuttare in home-video: The Deer King – Il re dei cervi sarà disponibile dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet e tre card da collezione.

Contenuti

To Top