Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di agosto 2022

Agosto 2022

Siamo tutti alle prese con quella che probabilmente è l’estate più calda di sempre: meglio rinfrescarci con le novità Mediaset Infinity per agosto 2022! Ecco i film e le serie TV che ci aspettano!

Film

Una ricchissima premiere ci aspetta ad agosto: The Batman, infatti, sarà disponibile dal 26 agosto al 1° settembre. Il nuovo capitolo cinematografico dedicato al Cavaliere Oscuro, questa volta interpretato da Robert Pattinson, vede la partecipazione di Zoe Kravitz nel ruolo di Cat Woman e di Paul Dano nei panni dell’Enigmista. In cabina di regia troviamo Matt Reeves.

Non sarà questa, comunque, l’unica anteprima che ci offrirà Mediaset Infinity ad agosto. Una famiglia vincente – King Richard, che ha permesso a Will Smith di guadagnare il premio Oscar (nonostante la controversia sullo schiaffo in diretta a Chris Rock) sarà in Premiere dal 5 all’11 agosto.

Dal 12 al 18 agosto, invece, troveremo in Premier 7 donne e un mistero, il divertente giallo italiano diretto da Alessandro Genovesi con un cast di stelle tra cui Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni.

Serie

Che estate sarebbe senza un buon giallo? Su Infinity arriva a partire dal 12 luglio Harry Wild – La signora del delitto. Un’arzilla professoressa in pensione con un infallibile fiuto per risolvere anche i casi più intricati. Interpretata da Jane Seymour, interferirà in tutti i casi assegnati al giovane figlio poliziotto.

Uno dei supereroi più amati di sempre torna sul piccolo schermo con entusiasmanti avventure. Superman & Lois, vede la coppia tornare a Smallville con la missione apparentemente impossibile di essere genitori e crescere i propri figli. Sarà su Infinity a partire dal 16 luglio.

È uno degli universi narrativi televisivi più apprezzati e longevi di sempre e questo mese su Infinity sforna le nuove stagioni di ben tre delle sue serie. Ad aprire le danze è Chicago P.D., che vede approdare la stagione nove da 18 luglio in poi. La decima stagione di Chicago Fire sarà invece disponibile a partire dal 20 luglio, mentre la sesta di Chicago Med potrà essere guardata dal 22 luglio.

Contenuti

To Top