Luglio 2022
L’estate scalda i motori e, per bilanciare i bollenti spiriti, abbiamo pensato di rinfrescarvi un po’ con le novità home video che Universal ci regalerà a luglio 2022!
Film
È stata una delle serie televisive più apprezzate e indimeticate di sempre e, dopo averci stupito col primo lungometraggio, torna per fare il bis: Downton Abbey II: una nuova era è un film evento che torna a farci ritrovare i conti di Grantham e i personaggi che abbiamo imparato ad amare.
A partire dal 14 luglio lo troverete in DVD e Blu-Ray e, dalla stessa data, troverete anche il cofanetto con i due film, l’O-Ring e due libretti fotografici, dedicati ciascuno ad una pellicola.
Una delle pellicole più chiacchierate dell’ultima stagione cinematografica arriva finalmente in home video: The Northman, nuova fatica filmica di Robert Eggers, ci trasporta nella brutale Islanda del X secolo. A partire dal 14 luglio lo troverete in DVD, Blu-Ray e 4K UHD Steelbook con oltre un’ora di contenuti speciali.
Cosa c’è di meglio di Stephen King per qualche brivido estivo? Il popolarissimo regista è la mente dietro Firestarter, ispirato proprio ad uno dei suoi romanzi. Una ragazza dotata di straordinari poteri pirotecnici combatte contro sinistre forze che minacciano lei e la sua famiglia. Il film è prodotto dalla mitica Blumehouse e la colonna sonora è curata da John Carpenter.
Dal 14 luglio sarà in DVD e Blu-Ray con oltre mezz’ora di contenuti extra e anche un finale alternativo.
Eventi
E per concludere come non riscoprire un intramontabile classico di tutti i tempi? A luglio Universal ci permette di rigustarci tutta la freschezza di Ritorno al futuro, presentato per l’occasione in un’imperdibile edizione Steelbook con 3 film, 1 bonus disc e una slipcase inedita.
Contenuti