Luglio 2022
La lunga estate caldissima, come cantava Max Pezzali qualche anno fa, arriva nel vivo ed è quindi il momento di scoprire le novità di luglio 2022 su Amazon Prime Video!
Film
Se quello che cercate sono emozioni e sentimento, allora quello che fa per voi è senz’altro Don’t make me go. Il film, che sarà in esclusiva su Prime Video dal 15 luglio, racconta di un padre single che, scoperto di avere una malattia terminale, decide di usare il tempo rimanente per immagazzinare tutto l’amore possibile dalla figlia adolescente.
Amore e musica sono gli ingredienti di Press Play – La musica nella nostra vita. Dopo aver subito un incidente mortale, la giovane Laura ha l’occasione di salvare l’amore della sua vita quando scopre che la musicassetta con le canzoni che i due avevano condiviso può riportarla indietro nel tempo. Lo troverete dal 16 luglio in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.
Serie
A partire dal 1° luglio e in esclusiva su Prime Video arriva Terminal List, tratta dal best seller di Jack Carr. Seguiremo le vicende di un ex Navy Seal interpretato da Chris Pratt che, dopo un’imboscata alla sua squadra, riesce a tornare a casa con ricordi confusi e dubbi sulla responsabilità del gesto. La troverete in versione originale, sottotitolata e doppiata.
A partire dal 7 luglio ci attende invece un tuffo nella Storia con Senza Confini, che racconta la prima veleggiata intorno al mondo eseguita da Magellano ed Elcano. Anche in questo caso potrete gustarvelo in versione originale, sottotitolata e doppiata.
Basato sulla graphic novel best seller, questo mese in esclusiva su Prime Video arriva anche Paper Girls. Protagoniste sono quattro ragazze che la mattina dopo Halloween si ritrovano inaspettatamente al centro di un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo. Potrete trovarla a partire dal 29 luglio in versione originale, sottotitolata e doppiata.
Contenuti