Disney+
Un caldo, caldissimo mese sembra proprio quello che ci aspetta: non resta, quindi, che rinfrescarsi con un po’ di novità Disney+ previste per luglio 2022!
Serie
Basata sul best seller true crime di Jon Krakauer, In nome del cielo segue gli avvenimenti che nel 1984 portarono all’omicidio di Brenda Wright Lafferty e della sua bambina. Il detective Jeb Pyre, interpretato da Andrew Garfield, scoprirà inaspettate conseguenze per l’inflessibilità di una fede come quella mormone. Troverete la stagione completa in streaming dal 27 luglio.
Il regista Lawrence Kasdan ci accompagna in un esclusivo viaggio dietro le quinte della Industrial Light & Magic, per scoprire i segreti dietro l’affascinante mondo degli effetti speciali.
Light & Magic è una docuserie in sei episodi che debuterrà su Disney+ a partire dal 27 luglio.
Film
Dopo essere stato un’apprezzata serie animata, Bob’s Burgers – Il film debutta su Disney+. I protagonisti saranno alle prese con una conduttura rotta, problemi di clientela e un mistero intricato… Sarà in streaming a partire dal 13 luglio.
Pensate che le principesse siano sempre e sole donzelle in attesa di essere salvate? Allora dovrete ricredervi perché il film originale The Princess ci mostra una visione inedita: quando una bella quanto tenace principessa rifiuta un sociopatico pretendente, verrà rinchiusa in un’altissima torre. Tuttavia sarà proprio lei a correre in soccorso del regno contro il pericoloso usurpatore. Sarà in streaming a partire dal 1° luglio.
La sottile linea tra finzione e realtà è protagonista di Not Okay, film originale che segue l’aspirante scrittrice Danni dare vita ad una bugia che sembra diventare più grande di lei. Per acquisire popolarità, infatti, finge sui social di trovarsi in viaggio a Parigi: quando però un terribile incidente sconvolge la Ville Lumiere, la sua vita cambia per sempre. La giovane, infatti, viene accolta negli Stati Uniti come un’eroina e raggiunge finalmente la platea che ha sempre sognato. Ma quanto potrà durare? Lo troverete a partire dal 29 luglio.
Zombie, extraterrestri e…cheerleader sono gli ingredienti di Zombie 3. Nella ridente Seabrook, prima città in cui mostri e umani convivono pacificamente, lo zombie Zed sta per diplomarsi e si appresta a diventare il primo non morto a frequentare il college. L’improvviso arrivo di bellicosi extraterrestri, però, rischia di rimescolare le carte in tavola. Il film originale Disney sarà disponibile a partire dal 15 luglio.
Contenuti