Disney+
L’estate sta iniziando ed è il momento di scoprire quali novità ci faranno compagnia su Disney+ per il mese di giugno 2022!
Serie
C’era molta attesa ed è finalmente arrivato il momento di aggiungere un nuovo tassello all’universo televisivo firmato Marvel. Arriva a giugno Ms. Marvel, nuova serie originale con protagonista Kamala Khan, adolescente appassionata di supereroi. La sua vita cambia improvvisamente quando anche lei ottiene dei superpoteri: da qui in poi sarà davvero tutto in discesa come lei ha sempre immaginato?
La serie sarà in streaming a partire dall’8 giugno.
La prima stagione è stata apprezzatissima e siamo finalmente pronti a nuovi misteri da esplorare. Only Murders in the Building, interpretata ancora una volta dall’affiatatissimo trio Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, arriva in streaming a partire dal 28 giugno.
A giugno saremo chiamati anche a solcare lo spazio con The Orville: New Horizons. La serie di Seth MacFarlane deliberatamente ispirata a Star Trek, riletto in chiave umoristica, arriva con la terza stagione a partire dal 2 giugno.
Infine questo mese avrete l’occasione di rigustarvi da capo alcune delle serie Marvel più amate di sempre: Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Punisher, Luke Cage e Defenders arrivano infatti in blocco su Disney+ a partire dal 29 giugno.
Film
Estate chiama commedia romantica e su Disney+ arriva Fire Island: ambientato nella località gay di villeggiatura di Long Island, il film si ispira agli intrighi classici di Jane Austen per mettere in scena una storia moderna e sincera che offre una lettura multiculturale e diversificata del romanticismo. Lo troverete in streaming dal 17 giugno.
A giugno avremo l’occasione di rituffarci nel mondo di Big Hero 6 insieme a Baymax. Il film, in esclusiva su Disney+, mette in scena una serie tutta nuova di avventure per il gentile robot gonfiabile con la missione di aiutare gli altri. Sarà disponibile a partire dal 29 giugno 2022.
Contenuti