Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di maggio 2022

Cyrano

Sarà un mese carico di film quello che ci presenta Eagle Pictures! Scopriamo le novità in arrivo a maggio 2022, tra avventure mozzafiato, grandi emozioni e film da Oscar.

Si comincia il 5 maggio con un’incredibile avventura per tutta la famiglia nel cuore del mondo naturale. Il lupo e il leone, di Gilles de Maistre, segue da vicino la crescita di due cuccioli, un lupo e un leone, filmati per un arco di 15 mesi.
Al centro della storia la giovane Alma, talentuosa pianista canadese, che torna a vivere tra i boschi dell’isola in cui è cresciuta. Sulla sua strada incontrerà i due cuccioli e, insieme, daranno vita ad un trio unito da un legame indissolubile. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Sempre dal 5 maggio avremo la possibilità di tuffarci nell’azione più spinta unita ad una buona dose di ironia con Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario. In cabina di regia ancora una volta Patrick Hughes, a dirigere le star Ryan Reynolds, Salma Hayek e Samuel L. Jackson. La storia riprende dal punto in cui l’avevamo lasciata e potremo gustarcela in DVD, Blu-Ray e 4K.

Il 13 maggio si spinge ancora più decisamente l’acceleratore sull’avventura con Uncharted. Il film, tratto dall’omonima saga di videogiochi, è stato tra i più apprezzati al botteghino ed è interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Per l’occasione sarà disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K. Lo troverete anche nella Steelbook da collezione: conterrà oltre 45 minuti di contenuti speciali e ciascuna edizione sarà corredata da gadget speciali. DVD e Blu-Ray avranno un bloc notes, la Combo un portadocumenti e un segnalibro e la 4K e 4K Steelbook un bloc notes e un segnalibro.

Infine, a partire dal 25 maggio si conclude il mese sul filo delle emozioni: da quella data, infatti, sarà disponibile CODA – I segni del cuore, fresco fresco di premio Oscar. Nei formati DVD, Blu-Ray e 4K, tutti contenenti 30 minuti di contenuti extra e l’esclusivo booklet di 36 pagine dedicato alla lingua dei segni.

Sempre dal 25 maggio 2022 potrete poi trovare Cyrano, originale musical di Joe Wright, che io personalmente ho apprezzato moltissimo, anche per la superba interpretazione di Peter Dinklage: sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

To Top