Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di marzo 2022

Infinity marzo 2022

Marzo 2022

Primavera è sinonimo di novità e allora andiamo a scoprire quelle che ci aspettano su Mediaset Infinity per marzo 2022.

Film

Un calderone di novità per quanto riguarda il grande schermo, a cominciare da The Suicide Squad – Missione Suicida. Diretto da James Gunn e interpretato da Margot Robbie e Idris Elba, il film sarà in Premiere dal 4 al 10 marzo.

Per gli spettatori più giovani, il titolo da non perdere è Me contro te il film – Il mistero della scuola incantata. La pellicola, destinata ai più piccoli, segue le nuove avventure di Luì e Sofì e sarà in Premiere dall’11 al 17 marzo 2022.

Voglia di thriller d’azione? Allora il suggerimento giusto è Frammenti dal passato – Reminiscence, interpretato da Hugh Jackman e Thandie Newton. Potrete trovarlo in Premiere dal 18 al 24 marzo.

In attesa di scoprire se riuscirà a portarsi a casa qualche premio Oscar, potete recuperarne la visione su Infinity: Dune, l’imponente lungometraggio di Denis Villeneuve ispirato ai romanzi di Frank Herbert arriva su Premiere dal 25 al 31 marzo.

E non finisce qui, perché su Infinity potrete spaziare in lungo e in largo nel mondo del cinema. Qualche esempio? Tra i molti canali che potete aggiungere all’abbonamento (anche in prova gratuita per 7 giorni) trovate Starzplay, che questo mese propone la serie interpretata da Courtney Cox Shining Vale. Su MGM – Metro Goldwyn Mayer a marzo invece trovate l’intera trilogia de Lo Hobbit.

E ancora, tra i canali che potete guardare, vi segnaliamo Crime+Investigation Play, perfetto per gli appassionati di thriller ed investigazioni al cardiopalma; History Play per riscoprire il passato attraverso una luce inedita o Blaze Play per scoprire programmi fuori dal comune. Infine, se non potete fare a meno del brivido, il consiglio perfetto è Midnight Factory, che questo mese propone The Amusement Park.

Contenuti

To Top