Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di marzo 2022

Prime Video marzo 2022

Marzo 2022

Tempo di novità in casa Amazon Prime Video: scopriamo tutti i titoli che si aggiungono al catalogo nel mese di marzo 2022. Tra attesi ritorni e novità assolute.

Film

Sicuramente una delle coppie televisive più rappresentate quest’anno: Lucille Ball e Desi Arnaz, che negli anni Cinquanta sono stati icone del prime time in tutti i televisori d’America, sono stati recentemente protagonisti del lungometraggio (disponibile su Amazon Prime Video) A proposito dei Ricardos, che ha permesso ai suoi interpreti, Nicole Kidman e Javier Bardem, di conquistare una nomination ai prossimi premi Oscar.
La coppia è protagonista anche del documentario di Amy Poehler, Lucy and Desi, che sarà in esclusiva su Prime Video in versione originale e sottotitolata a partire dal 4 marzo.

Nel corso del mese, inoltre, arriveranno una serie di novità filmiche da non dimenticare. A cominciare da Acque profonde, interpretato da Ben Affleck e Ana De Armas, che sarà in esclusiva su Prime dal 18 marzo.

Serie

C’era grande attesa per la seconda stagione di Star Trek: Picard, la serie che riprende uno dei personaggi più amati del franchise, interpretato anche in questa occasione da Patrick Stewart. A partire dal 4 marzo potrete gustarvela in esclusiva su Amazon Prime Video con un nuovo episodio ogni venerdì, per 10 settimane, in versione originale, sottotitolata e doppiata.

The Boys è sicuramente una delle serie più scioccanti e apprezzate su Amazon Prime Video. In attesa di scoprire la nuova stagione, possiamo consolarci con lo spinoff animato. The Boys presents: Diabolical è una serie antologica in 8 episodi che si ambienta nello stesso universo narrativo che abbiamo imparato a conoscere. Dal 4 marzo sarà in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Arriverà invece l’11 marzo, sempre in esclusiva e in versione originale, sottotitolata e doppiata, la seconda stagione di Upload, fortunata serie di fantascienza firmata Amazon pronta a regalarci ancora una volta uno sguardo inedito sul prossimo futuro.

A marzo, inoltre, arrivano anche Hannibal e La verità sul caso Harry Quebert, entrambe disponibili dal 1 marzo, e Sherlock, a partire dall’8 marzo.

Contenuti

To Top