Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di marzo 2022

Eagle Pictures

Un mese bello ricco quello di Eagle Pictures, che ci svela le sue novità home video di marzo 2022. Ci sarà spazio per novità freschissime, grandi classici e intramontabili cult.

Per cominciare, direttamente dalla corsa agli Oscar 2022, arriva House of Gucci (che quest’anno ha centrato la doppia candidatura, essendo presente anche tra i nominati ai Razzie 2022). Il film diretto da Ridley Scott e interpretato da Adam Driver, Lady Gaga, Al Pacino e Jared Leto e ispirato alla storia vera che coinvolse la casa d’alta moda arriva in DVD, Blu-Ray, doppio disco Blu-Ray + 4K e in una esclusiva Steelbook completa di block notes. Lo troverete a partire dal 23 marzo.

Arriva invece a partire dal 3 marzo Chi è senza peccato – The Dry, thriller con Eric Bana tratto dal romanzo pluripremiato di Jane Harper. Lo troverete in DVD e Blu-Ray.

La data da segnare è il 23 marzo, invece, per Scompartimento n.6, il film che racconta un poetico viaggio su un treno che segnerà il destino di due sconosciuti e vincitore del Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival di Cannes. I formati disponibili saranno DVD e Blu-Ray.

Due interessanti novità anche per la collana 4Kult, che propone ogni mese grandi classici ed indimenticabili cult della storia del cinema in versione restaurata in 4K. Questo mese, se siete patiti dell’action, non potrete resistere al richiamo di John Wick, primo capitolo della saga interpretata da Keanu Reeves che sarà disponibile a partire dal 23 marzo in edizione speciale a tiratura limitata 4K Blu-Ray insieme ad un’esclusiva card da collezione.

Sempre per 4Kult e sempre a partire dal 23 marzo sarà la volta anche di La La Land, il sognante film sul cinema e la musica diretto da Damien Chazelle e interpretato da Emma Stone e Ryan Gosling. L’edizione speciale a tiratura limitata sarà disponibile in 4K Blu-Ray insieme ad un’esclusiva card da collezione.

To Top