Nella notte appena trascorsa, negli Stati Uniti, si è svolto il Super Bowl, la finale del campionato della lega professionistica statunitense di football americano. Quest’anno se la giocavano i Los Angeles Rams contro i Cincinnati Bengals, ma come How I Met Your Mother ci insegna, il risultato del match è uno spoiler da non fare e pertanto in questo articolo non ne troverete traccia. Al di là del gioco, un motivo per cui il Super Bowl interessa le persone appassionate di cultura nerd è pop è che nel corso della serata vengono rilasciati i trailer delle pellicole più importanti che ci attenderanno nell’anno in corso. Eccoveli di seguito: se non tutti, almeno quelli più attesi.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Nope
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Jurassic World – Il dominio
Moon Knight
Ambulance
The lost city
Sonic the Hedgehog 2
The Adam Project
Bonus track
Qual è il trailer che vi ha fatto dire “Okay, questo devo vederlo appena esce”? Ammesso ce ne sia uno, s’intende.
Mentre ci pensate, vi lascio con una foto che rimbalza in rete da stanotte, per cui ormai risalire alla fonte originale è difficilissimo, ma che ci mostra l’Easter Egg del trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Nell’angolino in alto, c’è lo scudo di Capitan Carter (è la variante di Peggy Carter che diventa Capitan Bretagna in un altro universo). Ma se non cogliete la reference, niente panico: probabilmente, non avete ancora visto What If.
Contenuti