Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di febbraio 2022

Koch Media febbraio 2022

Febbraio 2022

Pronti a scoprire le novità home video di febbraio 2022? Sfogliamo insieme il catalogo Koch Media, Midnight Factory e Anime Factory!

Koch Media

Sarà un febbraio all’insegna del divertimento quello che ci propone Koch Media. Tra i titoli che questo mese si aggiungono al catalogo non si può dimenticare Fusi di testa, spassoso party film con Mike Myers che festeggia il trentennale. Dal 17 febbraio sarà disponibile in una speciale edizione Steelbook in Blu-Ray.

Assolutamente da non lasciarsi sfuggire è Clerks, commedia grottesca sul mondo dei commessi diretta nel 1994 da Kevin Smith e assurta al ruolo -meritatissimo- di piccolo cult. Questo gioiellino del cinema indipendente che non passa mai di moda sarà disponibile dal 17 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Non solo risate, comunque, perché nel febbraio di Koch Media c’è spazio anche per il dramma, rappresentato perfettamente dal grande classico Il paziente inglese, diretto da Anthony Minghella e interpretato da Ralph Fiennes e Juliette Binoche. Dal 17 febbraio lo troverete in DVD e Blu-Ray.

Grande rappresentante del genere è anche Il Petroliere, diretto da Paul Thomas Anderson e interpretato da un intenso Daniel Day-Lewis. Il film sarà disponibile sempre dal 17 febbraio, in DVD e Blu-Ray.

Infine da segnalare c’è il controverso Southland Tales, opera seconda di Richard “Donnie Darko” Kelly, dal 17 febbraio in DVD e Blu-Ray, e L’Arminuta, tratto dal romanzo best seller di Donatella Di Pietrantonio, in DVD e Blu-Ray sempre dal 17 febbraio.

Midnight Factory

Brividi ed emozioni forti sono il leit motiv di Midnight Factory, che questo mese propone titoli da non perdere.
Si comincia con Romero Film Collection, un esclusivo cofanetto dedicato all’indiscusso Maestro dell’horror con quattro sue pellicole: There’s always vanilla, La stagione della strega, La città verrà distrutta all’alba e The amusement park.
L’edizione limited più booklet è distribuita in 1000 copie limitate in DVD e Blu-Ray e sarà in esclusiva su Fan Factory a partire dal 17 febbraio.

Un altro cofanetto da non lasciarsi sfuggire è Cape Fear Collection. L’edizione limited più booklet, distribuita in 1000 copie numerate, contiene il classico del 1962 Il promontorio della paura, interpretato da Gregory Peck e Robert Mitchum, e il remake che nel 1991 ne trasse Martin Scorsese, Cape Fear – Il promontorio della paura, interpretato da Nick Nolte e Robert De Niro.
Dal 17 febbraio sarà in DVD e Blu-Ray in esclusiva su Fan Factory.

Anime Factory

È uno dei personaggi più amati degli anime e, dopo il successo del primo film, è pronto a tornare con il sequel. Doraemon – Il film 2 è un’esclusiva Anime Factory numerata in 1000 copie, con card da collezione.
Sarà disponibile solo su Fan Factory a partire dal 17 febbraio, in DVD e Blu-Ray.

Dopo il successo sul grande schermo, Digimon Adventure Last Evolution Kizuna è pronto ad irrompere anche nell’home video. Il film che celebra il 20° anniversario del franchise che ha segnato una generazione arriva dal 17 febbraio in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet e card.

Contenuti

To Top