Film & Serie TV

Infinity – Le novità di gennaio 2022

Infinity gennaio 2022

Gennaio 2022

Un nuovo anno è alle porte e questo comporta novità di ogni tipo, anche per quanto riguarda cinema e TV. Scopriamo allora le novità che arricchiscono il catalogo Infinity+ a gennaio 2022.

Film

Cominciamo con una pellicola tutta al femminile: Le Ragazze di Wall Street – Business is Business, interpretato da Jennifer Lopez, che sarà dal 1° gennaio su Infinity+. Un’ex spogliarellista e una donna d’affari sicura di sé sono pronte a mettere a fare di tutto per guadagnarsi il loro posto nel mondo.

Shining è stato una pietra miliare della letteratura prima e del cinema poi. A distanza di oltre trent’anni arriva finalmente il sequel cinemarofrafico. Doctor Sleep vede Ewan McGregor calarsi nei panni di un ormai adulto Danny Torrance, ancora alle prese con spiriti poco amichevoli. Lo troverete su Infinity+ dal 5 gennaio anche in 4K.

Un autentico cult che è stato in grado di influenzare definitivamente un’intera generazione: Trainspotting, diretto da Danny Boyle nel 1996 e interpretato da Ewan McGregor e Robert Carlyle, è tratto dal romanzo di Irvine Welsh e merita sempre un rewatch. Potete concedervelo dal 7 gennaio su Infinity+.

Per tutti gli appassionati di azione adrenalinica, il consiglio giusto xXx – il ritorno di Xander Cage, terzo capitolo della saga muscolare e iperattiva con Vin Diesel. Lo troverete a partire dal 13 gennaio su Infinity+.

Per concludere, un grande classico nella sua versione più moderna: A Star is born ha segnato il debutto alla regia di Bradley Cooper, protagonista insieme a Lady Gaga e ha conquistato una valanga di premi ed elogi. Dal 14 gennaio su Infinity+.

Serie TV

E per gli amanti del piccolo schermo? Non temete, perché Infinity ha in serbo novità interessanti anche per voi. A gennaio arriva infatti The Goldbergs, apprezzata sitcom ambientata negli Stati Uniti degli anni Ottanta, disponibile dal 17 gennaio.

E per chi apprezza le sitcom, questo mese c’è spazio anche per Bob Hearts Abishola, creata da Chuck Lorre, che sarà in catalogo dal 18 gennaio.

Contenuti

To Top