Cos’è il Feltrinelli Comics Christmas Party?
Avete presente le feste di Natale che si fanno l’ultimo giorno prima che inizino le vacanze natalizie? Quando le persone indossano i famosi ugly jumper (che oggi come oggi tanto ugly non sono più, ma vabbeh) e si prodigano in tagli di pandoro o panettone, stappi di spumante e brindisi conditi con quella felicità quasi euforica? Ecco, il Feltrinelli Comics Christmas Party è “tipo quella roba lì”, a parte che non si mangiano prodotti da forno ma in compenso gli auguri di buone feste potete farli a chi scrive e/o disegna i fumetti che tanto ci piacciono.
Feltrinelli Editore e Librerie Feltrinelli, in collaborazione con Lucca Comics & Games, invitano chiunque ami le opere targate Feltrinelli Comics in un firmacopie prefestivo nel capoluogo meneghino.
L’evento si svolgerà nel pomeriggio di domenica 12 dicembre, dalle 14.00 alle 20.00, all’interno del reparto Comics&Games della Feltrinelli Piazza Piemonte a Milano (se vi muovete con la metro: linea rossa, fermata Wagner; poi sono tre minuti a piedi circa).
Chi ci sarà
Presenti alla festa saranno Dado, Daniele Caluri, Emiliano Pagani, Fumettibrutti, Giulio “Il Baffo” Mosca, Marco Taddei, Quasirosso, RichardHTT, Silvia Ziche, Sio, Spugna e Wallie. Per riuscire a distribuire i firmacopie senza creare assembramenti, le 12 persone sono divise in tre turni, vi faccio uno specchietto pratico:
14.00 – 16.00
- Dado;
- RichardHTT;
- Sio.
16.00 – 18.00
- Daniele Caluri;
- Emiliano Pagani;
- Spugna;
- Marco Taddei;
- Silvia Ziche.
18.00 – 20.00
- Fumettibrutti;
- Giulio “il Baffo” Mosca;
- Quasirosso;
- Wallie
Infine, per tutte le persone che parteciperanno è previsto un gadget esclusivo e personalizzabile in regalo, perché per chi partecipa, Babbo Natale arriva in anticipo.
Vi saluto ricordandovi che i firmacopie si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento dell’evento, ma soprattutto che l’ingresso è libero con obbligo di Green pass.
Se venite, ci vediamo lì! <3
Contenuti