Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per dicembre 2021

Disney dicembre 2021

Disney+

Il mese del Natale e alle porte e niente di meglio di un film o una serie TV da gustarsi in compagnia per riunire la famiglia.
Scopriamo le novità in catalogo di Disney+ per il mese di dicembre 2021, per vivere tutta la magia delle festività natalizie.

Serie

L’universo narrativo di Star Wars è in piena attività e questo mese è pronto a regalarci un nuovo prodotto seriale che promette grandi emozioni: The Book of Boba Fett. Prodotta da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, la serie si concentra sul famoso cacciatore di taglie e sarà in streaming a partire dal 29 dicembre.

Dal 1° dicembre arriva invece The Big Leap – Un’altra opportunità, dramedy che segue le vicende di un gruppo assortito di personaggi sfortunati che cercano di cambiare la propria vita partecipando a un reality show sulla danza.

Film

Dopo aver conquistato ottime recensioni nei cinema (nonostante al botteghino non si sia rivelato un grandissimo successo), il nuovo film di Ridley Scott arriva in streaming per tutti gli abbonati Disney+. The Last Duel, interpretato da Adam Driver e Matt Damon sarà disponibile a partire dal 1° dicembre.

Molti di noi ricordano l’episodio avvenuto in Thailandia nel 2018, quando un allenatore di calcio salvò i ragazzini della sua squadra che erano rimasti intrappolati in una grotta allagata. Quell’incredibile vicenda diventa ora protagonista di un intenso film documentario: The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi sarà in streaming dal 31 dicembre 2021.

Lo abbiamo detto, dicembre è soprattutto il mese di Natale e, per l’occasione, Disney+ ci offre una ricchissima programmazione a tema costituita da grandissimi classici. Tra i film di Natale troverete infatti Mamma ho perso l’aereo, Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, Nightmare Before Christmas, A Christmas Carol, Frozen – Il regno di ghiaccio, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle e tantissimi altri titoli.

Contenuti

To Top