Film & Serie TV

Koch Media – Novità home video di agosto 2021

Forrest Gump

Agosto 2021

Un agosto 2021 caldissimo? Per fortuna a rinfrescarci ci pensa Koch Media con le sue uscite home video. Questo mese ci sono tanti titoli da non perdere e, per gli appassionati tematici, diamo uno sguardo anche alle proposte dei brand tematici targate Midnight Factory e Anime Factory!

Koch Media

È uno dei film più amati e ricordati di sempre: Forrest Gump, il cult di Robert Zemeckis interpretato da un incredibile Tom Hanks, fa il suo ritorno in pompa magna in home video grazie a un’imperdibile edizione Steelbook 4K UHD: dal 26 agosto lo troverete sia in DVD che in Blu-Ray ma in entrambi i casi potrete bearvi di una marea di contenuti speciali da non perdere.

Tom Hanks è l’indiscusso protagonista dell’agosto di Koch Media e infatti, diretto questa volta da Steven Spielberg, è il protagonista di un altro classicone super cult: Salvate il soldato Ryan. Il film viene presentato per la prima volta in un’edizione Steelbook 4K UHD ricchissima di contenuti speciali. Dal 26 agosto in Blu-Ray.

Il nostro rinfrescante tuffo nel passato continua con il secondo film di Luc Besson, che si rivela un surreale viaggio nella metropolitana parigina in compagnia di Christopher Lambert. Subway, vincitore di 3 premi Cesar, sarà disponibile dal 5 agosto in DVD e Blu-Ray.

Infine qualche altro brivido lo avremo da Vlad l’Impalatore: e se Il Trono di Spade incontrasse Vikings? Più o meno verrebbe fuori questo film, che racconta in chiave action il lato meno noto della Storia alla base della leggenda di Dracula. Dal 5 agosto in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

E se avete bisogno di emozioni forti per scacciare la calura estiva, non resterete certo delusi da Midnight Factory che per agosto 2021 ci propone un titolo decisamente in linea con la stagione: Aquaslash, infatti, vede un parco di divertimento acquatico trasformarsi in una crudele trappola mortale. Dal 5 agosto lo troverete in DVD e Blu-Ray in edizione limited più booklet.

Anime Factory

E gli appassionati di animazione giapponese? Non resteranno certo a bocca asciutta! Ad agosto, infatti, arriva l’attesissimo quinto film dell’icona generazionale Lamù, in una nuova versione rimasterizzata e per la prima volta in Blu-Ray in alta definizione.
Lamù – La ragazza dello spazio – Final Chapter sarà disponibile dal 26 agosto in DVD e Blu-Ray.

Dal 26 agosto, inoltre, troverete anche Judo Boy, il classico delle arti marziali firmato da Tatsunoko che arriva per la prima volta in Blu-Ray in alta definizione: lo troverete anche in DVD.

Contenuti

To Top