Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per luglio 2021

Black Widow

Disney+

Un’estate all’aria aperta è quello che tutti desideriamo e ci auguriamo ma, quando il caldo dovesse farsi un po’ troppo aggressivo, una bel pomeriggio davanti alla TV può essere l’ideale per recuperare le energie.
E a rinfrescare l’aria in casa ci pensa Disney+, che a luglio 2021 presenta tantissime novità per allietare la nostra estate televisiva!

Serie

Un occhio di riguardo, questo mese, è per i più piccoli: a luglio 2021, infatti, Disney+ si arricchisce di tanti titoli dedicati agli spettatori più giovani. Qualche esempio? Monster & co. La serie – Lavori in corso!, che sarà in streaming ogni mercoledì con un nuovo episodio a partire dal 7 giugno. Interessante anche Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – I corti, dedicato alla fascia prescolare e in streaming dal 21 luglio.

Tra le novità per quanto riguarda il piccolo schermo, da segnalare Turner e il Casinaro – La serie, che riprende i personaggi resi celebri dal film del 1989 interpretato da Tom Hanks. Sarà disponibile a partire dal 21 luglio.

Da non perdere I segreti delle attrazioni Disney, che racconta in che modo le più amate giostre di ispirazione disneyana abbiano preso vita: lo troverete dal 21 luglio.

Come sempre, anche questo mese le novità a firma STAR sono pronte a irrompere sui nostri schermi. A luglio arriva A Teacher: Una storia sbagliata, interpretata da Kate Mara. Tutti gli episodi saranno in streaming a partire dal 30 luglio.

Luglio è anche graditi ritorni di serie molto amate: l’acclamata Grey’s Anatomy sarà disponibile dal 9 luglio con la diciassettesima stagione mentre la prima stagione di War of the Worlds arriverà il 21 del mese. Infine, le tre enigmatiche stagioni di Legion approdano su Disney+ a partire dal 28 luglio.

Film

Grande cinema e Disney+ vanno sempre più d’accordo e questo mese sono ben due le novità che arriveranno in piattaforma a pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche.

La prima è Black Widow, il travagliato stand alone con protagonista la letale spia con le fattezze di Scarlett Johansson. Interpretato anche da Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz, Black Widow apre la fase 4 dell’MCU e sarà nei cinema dal 7 luglio. Su Disney+ sarà disponibile dal 9 con accesso VIP.

Accesso VIP anche per l’altra grande uscita estiva di casa Disney: Jungle Cruise ci porterà nel cuore dell’Amazzonia insieme a Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Sarà nei cinema dal 28 luglio e su Disney+ a partire dal 30.

Non solo produzioni originali, comunque, perché a luglio arrivano anche altri titoli da non lasciarsi sfuggire: il primo è Alita – Angelo della Battaglia, futuristico e visionario gioiellino di Robert Rodriguez a partire dal manga omonimo di Yukito Kishiro. Sarà in catalogo a partire dal 9 luglio.

Interessante riscoperta è poi Chronicle, produzione del 2012 che mescola bene thriller, fantascienza e superpoteri con uno stile da falso documentario. Potrete vederlo dal 2 luglio.

Contenuti

To Top