Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di giugno 2021

Koch Media giugno 2021

Giugno 2021

Giugno 2021 è al via ed è tempo di scoprire le novità home video che ci riserva Koch Media con i suoi brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.
Se è vero che il mese si è aperto con un clima decisamente poco estivo, infatti, non c’è soluzione migliore, per sfruttare queste giornate piovose, che mettere su il proprio film preferito e gustarselo con il ticchettio della pioggia in sottofondo.

Koch Media

E a giugno Koch Media ci regala una novità da non perdere e che si annuncia a schiocchi di frusta: l’8 giugno arriva infatti in Blu-Ray Indiana Jones – 4 Movies Collection.
Il cofanetto, che contiene i 4 film della saga più un disco con 7 ore di contenuti speciali, è presentato per la prima volta in 4K UHD e in una edizione steelbook da collezione.

Edizione steelbook anche per l’altra uscita del mese firmata Koch Media: quella per il 10° anniversario di Super 8. Il capolavoro di J.J. Abrams arriva per la prima volta in 4K UHD in Blu-Ray a partire dall’8 giugno 2021.

Interessante progetto d’animazione è poi La leggenda di Hei, firmato dal poliedrico artista cinese MTJJ e prequel della sua fortunata web serie.
Dal 17 giugno sarà in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Novità interessanti anche per gli appassionati di emozioni forti di Midnight Factory che, questo mese, possono prepararsi a guardare il mare con occhi diversi: dal 17 giugno arriva in DVD e Blu-Ray Sea Fever – Contagio in Alto Mare.
Il Monster Movie sulla scia di Alien e La Cosa ambientato nell’Oceano si aggiunge alla collana Midnight Factory in edizione limitata con booklet.

Anime Factory

E infine gli appassionati dell’animazione giapponese questo mese si prepareranno a tuffarsi nel mondo di Lupin III grazie ai due titoli che popolano la collana Anime Factory a partire da giugno 2021.

Il primo è Lupin III – Il castello di Cagliostro, il celebre lungometraggio che segnò l’esordio alla regia del Maestro Hayao Miyazaki. Presentato per la prima volta in 4K UHD, sarà in DVD e Blu-Ray a partire dal 17 giugno in edizione limited con card da collezione.

Inoltre, in occasione del 50° anniversario della serie animata, Anime Factory ci propone la serie che svela le origini di Lupin: Lupin The Third – La donna chiamata Fujiko Mine, serie completa in 13 episodi, dal 17 giugno sarà in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet.

Contenuti

To Top