Marzo è appena iniziato ed è pronto a regalarci un mese a tutto cinema. Sono tantissime le novità firmate Eagles Pictures per marzo 2021, tutte in digitale e on demand.
Scopriamo insieme le più interessanti.
Per iniziare, voliamo in Giappone con L’ultimo Yakuza, dell’acclamato cineasta giapponese Takashi Miike, già regista cult con 13 assassini e Yattaman – Il film.
Il suo nuovo lavoro è un film d’azione sopra le righe, un po’ folle e diverso da tutti gli altri.
Dal 3 marzo sarà disponibile per l’acquisto digitale e dal 18 per il noleggio: lo trovate su Apple TV, Infinity, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision e Prime Video.
E l’azione sembra essere il filo conduttore di questo marzo 2021: arriva anche Valentine – The Dark Avenger, che sembra deciso a portare una ventata d’aria fresca nell’universo supereroistico. Un po’ Wonder Woman, un po’ Kick-Ass, segue le vicende della giovane Srimaya, cameriera di giorno e vendicatrice mascherata di notte.
Dal 3 marzo sarà disponibile per l’acquisto e dal 10 marzo per il noleggio su Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision, Prime Video e Timvision.
Se preferite la commedia romantica, a marzo troverete il titolo giusto in Amore a seconda vista, diretto da Hugo Gèlin, che firma una commedia coinvolgente e spiazzante.
La potrete acquistare dal 18 marzo su Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision e Prime Video.
La commedia francese è protagonista anche con Il club dei divorziati, divertente e frizzante pellicola di Michael Youn.
A partire dal 18 marzo sarà disponibile per l’acquisto digitale su Apple TV, iTunes, Rakuten TV, Chili, Google Play Film, Timvision e Prime Video.
Infine, da non perdere il war movie The Outpost, diretto da Rod Lurie e interpretato da Scott Eastwood e Caleb Landry Jones.
Dal 24 marzo sarà disponibile per l’acquisto digitiale su Apple TV, iTunes, Chili, Rakuten TV, Google Play Film, Timvision e Prime Video.