Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di gennaio 2021

Koch Media gennaio 2021

Gennaio 2021

Anno nuovo, vita nuova. E mai come quest’anno la speranza che sia davvero così è tangibile.
Per iniziare con le novità, comunque, possiamo cominciare dalle nostre passioni, dando uno sguardo alle novità home video proposte da Koch Media e i suoi brand Midnight Factory e Anime Factory per gennaio 2021!

Koch Media

E non si può che iniziare l’anno concentrandosi sui buoni sentimenti: dopo il grande successo incassato al cinema, arriva in home video Il meglio deve ancora venire, commedia francese che parla direttamente al cuore.
Sarà disponibile dal 21 gennaio in DVD e Blu-Ray.

Musica e dramma sono poi protagonisti di The Song of Names – La musica della memoria, interpretato da Clive Owen e Tim Roth e tratto dal romanzo di Norman Lebrecht.
Dal 21 gennaio sarà in Blu-Ray e DVD.

Il thriller d’altri tempi è rappresentato da Sei minuti a mezzanotte, elegante pellicola con un cast d’eccezione che comprende Judi Dench, Jim Broadbent James D’Arcy ed Eddie Izzard.
Lo troverete dal 21 gennaio in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Anche nel 2021 non può certo mancare l’horror: Midnghit Factory è pronta a regalarci brividi e salti sulla sedia anche nel nuovo anno.
A cominciare da Bride of Re-Animator, sequel di Re-Animator diretto da Brian Yuzna, per la prima volta presentato in versione restaurata HD.
Per l’occasione lo troverete in versione limited più booklet ricchissima di contenuti bonus.
Dal 21 gennaio in DVD e Blu-Ray, quest’ultima disponibile solo su Amazon.

Per chi ama le scoperte, il titolo da segnare è The Wretched – La Madre Oscura, horror rivelazione del 2020 diretto dai Pierce Brothers. L’edizione limited più booklet sarà disponibile dal 21 gennaio in DVD e Blu-Ray.

Se invece amate le pellicole bizzarre, sono certa che vi innamorerete di Dead Ant – Monsters vs. Metal, horror comedy interpretata da Sean Astin che fa incontrare giganti e fameliche formiche con l’heavy metal.
Lo troverete dal 21 gennaio in DVD e Blu-Ray, in edizione limitata più booklet.

Anime Factory

Anche per gli appassionati di anime non mancherà qualche soddisfazione. A cominciare da Doraemon – Nobita e l’isola del tesoro, 38° lungometraggio cinematografico dell’amato gatto spaziale, questa volta alle prese con un’avventura ispirata a L’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson.
Dal 21 gennaio sarà in DVD e Blu-Ray.

Continua poi la serie dedicata a Lamù: Lamù la ragazza dello spazio – Serie TV – Vol.2, per la prima volta in Blu-Ray rimasterizzata in HD sarà disponibile dal 21 gennaio.

Contenuti

To Top